William Kate Middleton Harry Meghan

Kate Middleton: così l’addio di Meghan le avrebbe dato lo spazio che cercava da tanto

L’uscita di scena di Meghan Markle e del Principe Harry ha dato a Kate Middleton e consorte lo spazio di cui avevano bisogno. Potrebbe sembrare una frecciatina velenosa, ma in realtà si tratta solo dell’opinione di un commentatore reale, Duncan Larcombe. Secondo Larcombe il fatto che Harry e Meghan abbiano scelto di fare un passo indietro e di “dimettersi” da membri senior della famiglia reale, avrebbe dato alla Duchessa di Cambridge lo “spazio” necessario per poter portare avanti i suoi importanti impegni pubblici in tutta serenità.

Come ormai ben sappiamo, il Duca e la Duchessa del Sussex si sono ritirati dalla famiglia reale a Gennaio. La coppia ha scelto di trasferirsi in America per vivere in completa libertà finanziaria. Nello stesso periodo il Principe Andrew, duca di York, si è ritirato dai suoi “doveri reali” per via della sua scabrosa amicizia con il personaggio accusato di reati gravissimi Jeffrey Epstein.

Sin da quel momento, si può dire che il timone della Famiglia Reale sia passato nelle mani del Principe William e della duchessa di Cambridge. Insomma, l’uscita di scena di questi membri della Royal Family avrebbe dato a William e Kate la possibilità di concentrarsi sul lavoro da svolgere.

Kate Middleton e William in prima linea durante la pandemia

Fra i membri della Famiglia Reale, il Principe William e la moglie Kate sono stati senza dubbio quelli maggiormente “in prima linea” durante la pandemia di coronavirus. La coppia ha preso parte agli eventi virtuali tramite videochiamate su Zoom. Al tempo stesso i due Reali si sono presi cura dei loro bambini, facendoli studiare nella loro casa di campagna nel Norfolk.

Con il timido ritorno alla vita normale, William e Kate stanno inoltre ricominciando a prendere parte agli eventi pubblici. Il Principe ha infatti approfittato della riapertura dei Pub in Inghilterra per andare a bere una birra in un locale a Norfolk. E possiamo dire che anche Kate si sta dando da fare, portando avanti una buona dose di impegni pubblici.

Del resto, come spiegano fonti vicine alla Famiglia Reale, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono i membri che più di ogni altro possono fungere da “pilastri di sostegno” per la Nazione durante il difficile momento che l’Inghilterra sta attraversando.

Foto da headtopics.com

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita