Kate Middleton e anniversario Croce Rossa

Kate Middleton, la foto tenerissima condivisa per un anniversario speciale

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, per il 150° anniversario della Croce Rossa britannica, ha deciso di omaggiare i volontari con una foto di sua nonna

Kate Middleton ha condiviso su Instagram, per festeggiare il 150 ° anniversario della Croce Rossa britannica, una foto di sua nonna, Valerie Middleton. La donna è raffigurata in una vecchia foto in bianco e nero, mentre presta servizio come volontaria nella Croce Rossa durante la seconda guerra mondiale. Valerie Middleton indossa, insieme alle sue colleghe, un’uniforme da infermiera.

Con questo omaggio, Kate ha voluto unirsi al resto della famiglia reale. Ha inviato anche una lettera, come ha fatto la Regina Elisabetta, ai volontari della British Red Cross. La duchessa ha espresso il grande apprezzamento per tutto il lavoro svolto in questo periodo di emergenza sanitaria.

Kate Middleton e anniversario Croce Rossa

Ha accompagnato le sue parole con una moneta celebrativa dell’occasione, realizzata dalla Zecca Reale.

Le parole contenute nella lettera di Kate Middleton per il 150° anniversario

Kate Middleton e anniversario Croce Rossa

Tra le parole di Kate Middleton, pubblicate attraverso un comunicato stampa, viene sottolineata l’importanza della figura del volontario nella sua famiglia. La duchessa ha omaggiato, orgogliosa, sia sua nonna che la sua bisnonna.

In occasione di questo anniversario, desidero ringraziare e ricordare i molti e migliaia di volontari che nel corso degli anni hanno contribuito instancabilmente al lavoro dell’organizzazione. Tra cui la mia bisnonna, Olive e mia nonna, Valerie. Entrambe sono state volontarie della Croce Rossa britannica. Oliva durante la prima guerra mondiale e Valerie durante la seconda guerra mondiale.

Anche loro, come te, hanno fatto parte della storia della Croce Rossa britannica. Questa sta contribuendo a garantire a molte persone il sostegno di cui hanno bisogno durante la crisi. Negli ultimi mesi sono rimasta profondamente commossa dal lavoro che tu e i tuoi colleghi avete continuato a fare durante l’emergenza sanitaria. Tutti voi avete svolto un lavoro stimolante a sostegno delle persone vulnerabili.

Kate Middleton e anniversario Croce Rossa

Anche la Regina Elisabetta ha scritto una lettera ai volontari, evidenziando quanto importante sia il loro lavoro:

In quanto patrono della Croce Rossa britannica, invio le mie più sentite congratulazioni allo staff e ai volontari della Società, in occasione del suo centocinquantesimo anniversario.

Il vostro contributo è riconosciuto, valorizzato e molto apprezzato.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web