Regina Elisabetta

Kate Middleton, la mossa al suo matrimonio che avrebbe sconvolto la Regina Elisabetta

Scopri cosa avrebbe fatto Kate Middleton per sorprendere la Regina Elisabetta durante il suo matrimonio con William.

Cosa avrà mai fatto Kate Middleton per sorprendere la Regina durante il giorno delle sue nozze? Se anche voi avete seguito il matrimonio di Kate e William nel “lontano” 2011, di certo ricorderete che la cerimonia era praticamente impeccabile sotto ogni aspetto. Gli sposi sembravano usciti da una favola, la Regina era sorridente e “coloratissima” come sempre, gli ospiti – dobbiamo ammetterlo – ci hanno strappato qualche risatina, con quei loro buffi ed eleganti cappelli pieni di piume.

Insomma, possiamo affermare che è stato un bel modo per affacciarsi alla vita dei Royal rimanendo in casa di fronte allo schermo. Ma tornando alla nostra prima domanda, cosa avrà fatto, durante un giorno tanto impeccabile, la “nostra” Kate Middleton per sorprendere la Regina?

A svelare l’arcano sarebbe stata la rivista People, secondo cui Kate avrebbe deciso di rinunciare ai servizi di una truccatrice professionista per il giorno delle sue nozze, optando invece per un make up fai da te. Naturalmente, prima di compiere questa scelta, la futura sposa aveva già preso lezioni di trucco con Arabella Preston.

A rivelare i dettagli è la wedding planner Mark Niemierko, che alla rivista avrebbe raccontato:

Ha seguito circa tre o quattro lezioni con Kate nel suo appartamento privato a Chelsea ed è anche andata, in privato, a Clarence House.

Durante questi incontri la truccatrice avrebbe dunque spiegato a Kate come realizzare un make up da Principessa, e come possiamo notare, la Duchessa di Cambridge ha appreso molto bene le lezioni.

Kate Middleton: trucco fai da te per il giorno delle sue nozze

Per il giorno delle sue nozze, Kate ha dunque optato per un male up fai da te. La Duchessa ha realizzato uno smokey eyes per il suo make up occhi. Il trucco è stato poi completato da un leggero colore rosato per le labbra e per le guance.

Il braccio destro della Regina (almeno in fatto di look) Angela Kelly ha in seguito rivelato che anche Sua Maestà si trucca da sola ogni giorno. La sola eccezione avviene una volta l’anno, ovvero quando Sua Maestà registra il suo famoso discorso di Natale. Solo in quel caso ricorre infatti a dei truccatori professionisti!

Foto da Pixabay

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti