I trucchi di Kate Middleton e Meghan Markle per apparire perfette in ogni foto

Avete notato che Kate Middleton e Meghan Markle sono perfette in ogni foto? Come fanno? Ve lo diciamo noi

Home > Spettacolo > I trucchi di Kate Middleton e Meghan Markle per apparire perfette in ogni foto

Vi siete mai chiesti come riescano Kate Middleton e Meghan Markle ad apparire perfette in ogni foto? Ammettiamolo: quanti selfie ci scattiamo prima di decidere di condividere una foto sui nostri Social Network? Eppure, loro sono paparazzate costantemente e mostrano un aspetto invidiabile. Quali sono i trucchi e i segreti?

meghan-markle-kate-middleton-bellezza

Hanno un look naturale. Se ci avete prestato attenzione, il loro look non è mai esagerato. Il make-up è molto semplice, gradevole da vedere e dona loro al volto. Esaltano gli zigomi, aprono gli occhi e utilizzano il mascara, meno la matita. Evitano di fissare la fotocamera. Anche questo punto è essenziale. Quando fissiamo l’obiettivo, non sempre veniamo bene in foto.

Fanno le foto di profilo. Ognuno di noi, anche loro probabilmente, ha un profilo migliore. E dovremmo sempre farci ritrarre seguendo questa dritta. La loro postura è impeccabile. Anche la postura gioca un ruolo essenziale e fondamentale per le foto. Se ci scattano una foto mentre siamo incurvati, è probabile che non sia venuta affatto bene.

meghan-markle-kate-middleton-trucchi

Si siedono con grazia. Ovviamente, loro devono comportarsi seguendo il protocollo reale, ma essere aggraziati è importante in ogni settore e lato della nostra vita. Sedersi con grazia è molto difficile e bisogna fare un paio di prove prima. Loro le hanno fatte, sicuramente. Accennano un sorriso. Anche il sorriso non dovrebbe mai mancare. Non dovrebbe essere un sorriso sguaiato o completo, ma un semplice accenno, che lascia trasparire serenità e tranquillità.

meghan-markle-kate-middleton

Pongono l’attenzione sulle mani. Meghan Markle e Kate Middleton hanno grazia persino nel mostrare le mani. Spesso, sono i dettagli, il contorno a rendere una foto perfetta. Ed è proprio questo il motivo per cui vi elenchiamo l’ultimo trucco. Esibire gli accessori ci permette di focalizzare l’attenzione anche su altro, non solo sul nostro volto. Insomma, venire bene in foto sembra quasi un lavoro… e il loro, alla fine dei conti, lo è.