Kate Middleton, la posizione difficile a Palazzo: sarebbe una sorvegliata speciale

Kate Middleton e il Principe William sono sotto stretta osservazione da parte della Regina

Kate Middleton e il Principe William sono diventati dei “sorvegliati speciali”. Dopo l’addio del Principe Harry alla Royal Family, tutto è nelle mani di William e questo lo sanno tutti, soprattutto il diretto interessato.

Le responsabilità dei Duchi di Cambridge sono progressivamente aumentate nel corso di quest’anno e continueranno ad aumentare con il passare del tempo.

William e Kate hanno il difficile compito di dare lustro alla monarchia britannica, conservare i valori della Famiglia Reale e comunicare con i giovani e le nuove generazioni.

Grazie ai social è diventato più facile comunicare e farsi conoscere e l’account su Instagram di William e Kate ne è la prova. I duchi di Cambridge si mostrano come una normale coppia con figli, condividono le foto della loro famiglia ma soprattutto quelle degli impegni ufficiali.

Kate Middleton e il Principe William controllati a vista dalla Regina Elisabetta

William e Kate sorvegliati speciali della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, che hanno rispettivamente 94 e 99 anni e devono essere sicuri di lasciare il regno in buone mani.

Il Principe Carlo e Camilla fanno e faranno la loro parte, ma sarà William il futuro della Monarchia britannica. Lui e Kate dovranno trasmettere questi valori ai loro figli e fare di tutto affinché nessuno di loro abbandoni la Royal Family.

Tom Quinn, esperto di Corte, durante il documentario di Channel 5 “William e Kate” ha dichiarato:

“La Regina Elisabetta non vuole che avvengano di nuovo errori dai membri giovani della Famiglia. In passato i Duchi di Cambridge hanno sbagliato molte cose e non vogliono che ciò si ripeta”.

Non sappiamo a quali errori si riferisca Tom Quinn ma non sarà nulla di così grave perché i Duchi di Cambridge hanno sempre tenuto un basso profilo. Dopo il ciclone Harry e Meghan, le dimissioni e la vita in un altro continente, cosa ci potrà mai rimproverare a William e Kate?

Kate Middleton e il Principe William: com’è cambiata la loro vita dopo la Megxit?

La vita di William e Kate apparentemente è la stessa di un anno fa, ma non è esattamente così. La Megxit ha messo nelle mani dei Duchi di Cambridge molte più responsabilità.

Quello che prima facevano in tre persone (William, Harry e Kate) e poi – con l’arrivo di Meghan Markle, in quattro, è nelle loro mani.

Tutti gli impegni reali dipendono da loro: le associazioni e le iniziative che sostengono come Royal Family e loro vicinanza al Regno Unito, ai soldati, agli ospedali, alle scuole, ai bambini ecc.

Fonte foto @kensingtonroyal

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?