Camilla Parker Bowles e Kate Middleton

Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha scelto Camilla Parker Bowles. E a lei non è piaciuto

Perchè Kate Middleton e Camilla Parker Bowles non vanno molto d'accordo?

Kate Middleton e Camilla Parker Bowles si contendono la stima della Regina Elisabetta. Sempre perfetta e impeccabile la prima, disinibita ma sempre presente la seconda che nel corso degli ultimi 40 anni ha sempre dimostrato di amare il Principe Carlo.

La Regina Elisabetta ad aprile ha festeggiato 94 anni ma non ha mai dato segni di cedimento e si è sempre mostrata giusta e leale verso tutti. Dai nipoti ai figli, passando per le compagne, le amanti e i pronipoti, con tutti i capricci annessi.

Le dimissioni del Principe Harry dalla Royal Family sono state un duro colpo per la Sovrana che ha sempre dichiarato a gran voce che la porta di Buckingham Palace rimarrà sempre aperta per il nipote e la sua famiglia.

Kate Middleton contro Camilla Parker Bowles?

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito e la Royal Family, la Regina Elisabetta ha cercato di stringere a sé tutto il resto della famiglia, soprattutto il figlio Carlo e il nipote William. Padre e figlio vanno d’accordo e sono sempre stati una squadra, ma lo stesso non si può dire per le rispettive compagne.

Non c’è mai stato un gran rapporto tra Camilla Parker Bowles e Kate Middleton, le due donne si sono sempre limitate alla cortesia e alla buona educazione.

Ma perché Kate e Camilla non vanno d’accordo? Pare che Camilla Parker Bowles fosse contraria alla relazione tra il Principe William e Kate Middleton per via delle umili origini di lei.

I genitori di Kate erano degli assistenti di volo che poi sono diventati imprenditori di successo grazie al business delle feste per bambini. Secondo i tabloid inglesi la duchessa di Cornovaglia ha cercato di mettere Kate Middleton in cattiva luce agli occhi di Carlo.

La Regina Elisabetta deve scegliere tra Camilla Parker Bowles e Kate Middleton?

La Regina Elisabetta e Camilla Parker Bowles hanno un rapporto di lunga data, la Sovrana era contraria alla sua relazione con Carlo sin da subito e ben prima che lui conoscesse Lady Diana. Per la Regina, Camilla era “non sposabile”. Infatti Carlo decise di sposare Diana Spencer.

Adesso i rapporti tra la Regina e la duchessa di Cornovaglia sono decisamente migliorati. Camilla si è dimostrata un’ottima moglie per Carlo, in pubblico è stata sempre discreta e composta, insomma i tempi degli scandali sono archiviati.

Kate Middleton pare non abbia preso il sodalizio tra la Regina e Camilla, soprattutto dopo che Harry e Meghan hanno abbandonato la Royal Family.

Forse Kate pensava che la sua dedizione sarebbe stata premiata e che la Regina preferisse lei alla moglie del Principe Carlo.

Probabilmente la Regina sta solo rispettando le gerarchie, ma siamo certi che il tempo degli onori per William e Kate arriverà presto.

Fonte foto @kensingtonroyal

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo