Meghan Markle e Harry

Meghan Markle, così aiutò Harry ad affrontare gli ultimi giorni da membro reale

Le battute finali di Harry e Meghan prima di dire addio per sempre alla Famiglia Reale

All’inizio del 2020 Meghan Markle e il Principe Harry hanno dato le dimissioni da Membri Senior della Royal Family. Hanno fatto le valigie e si sono trasferiti in Canada e poche settimane dopo negli Stati Uniti.

Da allora sono passati tanti mesi, i duchi di Sussex hanno cambiato varie case e hanno sempre mantenuto il massimo riserbo. Proprio qualche settimana fa si sono sistemati a Los Angeles, dove hanno comprato una villa bellissima a Santa Barbara.

Se per Meghan questo è stato un ritorno a casa dopo appena due anni nel Regno Unito, per Harry è stata una totale rivoluzione della sua vita. Ha lasciato la famiglia che lo ha sempre sostenuto, il Paese dove è nato e che lo adora e tutti gli impegni ufficiali, oltre che le cariche militari.

Harry e Meghan: l’addio alla Famiglia Reale

Il Principe Harry ha lasciato la Royal Family per proteggere la sua famiglia e mettere la moglie e il figlio al primo posto. Questa è la versione ufficiale dei duchi di Sussex, anche se la stampa britannica ci ha dato informazioni molto diverse.

Negli ultimi mesi i giornali hanno raccontato di presunti litigi di Harry con William e Kate, dell’insofferenza di Meghan verso il protocollo reale e l’assedio continuo dei paparazzi.

Anche se le motivazioni saranno state certamente valide e la scelta ben ragionata, Harry ha abbandonato la sua vita per tuffarsi in una nuova dimensione e non è stato facile. Meghan è stata sempre vicino a Harry in questo periodo difficile e gli ha offerto tutto il suo sostegno.

Gli ultimi giorni di Harry nella Royal Family

Il 7 marzo i duchi di Sussex hanno preso parte all’ultimo impegno ufficiale, vestiti di tutto punto hanno partecipato al Britain Commonwealth Day Service prima di dire addio per sempre a questa vita. Harry ha indossato la divisa da militare reale per l’ultima volta e ha salutato i suoi compagni.

Durante queste commemorazioni Meghan non ha mai lasciato la mano di Harry, è stata la sua roccia. La duchessa di Sussex sa benissimo che per Harry è stato difficile questo addio e si dimostrata una compagna solida, comprensiva e innamorata.

Fonte foto @sussexroyal

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look