kate middleton cani

Kate Middleton, l’hobby che non può più praticare per via del rigido Protocollo Reale

La regola che deve seguire Kate Middleton da quando ha sposato William

Dura la vita di Corte per Kate Middleton! Ormai sappiamo tutti molto bene quante e quali sono le rinunce che deve fronteggiare una persona che entra a far parte della Famiglia Reale. Del resto, è proprio a causa di queste rinunce che il Principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di allontanarsi dalla vita del Palazzo, giusto?

Chi sa bene di quali rinunce stiamo parlando è senza dubbio la Duchessa di Cambridge Kate Middleton! In passato vi abbiamo raccontato che la Duchessa deve seguire delle precise regole a tavola, evitando una lunga serie di cibi. Kate deve anche vestire in un certo modo ed essere sempre aggraziata e regale. Del resto, è della futura Regina (Consorte) d’Inghilterra che stiamo parlando, mica di una Duchessa qualsiasi! Ebbene, c’è un’altra cosa che a quanto pare Kate non può fare a causa del ruolo che la attende.

Non ci crederete, ma Kate non può portare il suo cane a passeggio dove meglio crede. In particolar modo sembra che la Duchessa di Cambridge non sia autorizzata a portare a spasso il suo cane nei giardini di Kensington.

Per far passeggiare i suoi amici a quattro zampe è stato designato un terreno privato, dove Kate può far divertire i suoi cuccioloni senza essere disturbata. Il motivo di questa regola onestamente mi sfugge, voi avete qualche idea?

Kate Middleton, quante regole per la futura Regina!

Kate è soggetta a regole molto rigide da quando è diventata la moglie del Principe William. Pare che lo scopo primario di queste regole sia quello di evitare che, suo malgrado, possa seguire le orme della Principessa Diana. Almeno così spiega il sito Express, che riporta anche le dichiarazioni di Harry, secondo cui – a detta della biografa reale Ingrid SewardKensigton Palace rappresentava in qualche modo una prigione.

Diceva che Kate non può nemmeno portare a spasso il suo cane a Kensington Gardens dove Diana faceva jogging. Può camminare solo in una specie di campo privato. Ha detto che è senza dubbio una prigione, e che voleva disperatamente uscirne,

avrebbe raccontato la biografa. Beh, che Harry pensasse che il Palazzo fosse una prigione non sembra un fatto così strano, non trovate?

Foto da Pop Sugar

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"