Kate Middleton hobby

Kate Middleton, l’hobby segreto che la aiuta a superare i momenti più stressanti

Il Principe William ha svelato qual è l'hobby segreto di Kate Middleton per superare lo stress

Anche Kate Middleton si stressa e, anche lei, ogni tanto ha bisogno di qualche rimedio per superare i momenti più complicati. Sembra incredibile che anche la duchessa di Cambridge, come tutti noi, abbia bisogno di sfogarsi… eppure è così!

A svelare l’hobby anti stress di Kate Middleton è il marito, il Principe William ha raccontato a un’illustratrice scozzese che la moglie adora i libri da colorare.  

Kate Middleton, la creatività della duchessa

Kate Middleton è molto creativa e le piace fare tante attività, sia con i suoi figli che con i bambini delle scuole inglesi che va a trovare ogni tanto. È una bravissima fotografa, organizza spesso giochi con i suoi bambini e li fa divertire con attività semplici ma sempre molto apprezzate.

Per il compleanno di Louis, ad esempio, ha scattato delle foto con le mani dipinte con i colori dell’arcobaleno. Ha anche piantato dei girasoli insieme ai figli e ognuno ha la sua piantina di cui prendersi cura.

Durante i mesi di lockdown, sola con tre figli e il marito, avrà dato fondo a tutta la sua creatività per non far annoiare George, Charlotte e Louis. Non saranno mancati colori, pastelli, fogli per disegnare e album da colorare.

Il Principe William e il riconoscimento all’illustratrice Johanna Basford

Il Principe William è un gran chiacchierone e anche nei momenti ufficiali si dimostra sempre amichevole e simpatico. Nel 2016 William ha premiato l’illustratrice scozzese Johanna Basford con un OBE, un importante riconoscimento per il suo lavoro creativo.

Johanna Basford è l’artista che nel 2013 ha dato vita all’amatissimo movimento dei libri da colorare dedicati agli adulti. Colorare è sempre stata un’attività per i bambini ma, grazie a lei, milioni di persone hanno comprato pennarelli e libri e hanno cominciato a colorare.

Il ricordo di Johanna Basford

Qualche settimana fa Johanna Basford ha postato su Instagram una foto del 2016 per ricordare il momento in cui è stata premiata dal Principe William. Un momento importante che le dava il giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro che aveva fatto e che ha ricordato con piacere dopo quattro anni.

La talentuosa Johanna Basford ha scritto su Instagram:

Questa foto è stata scattata a Buckingham Palace nel novembre del 2016. Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge (o il Principe William come tutti lo conosciamo) mi ha assegnato un OBE. Questo di per sé mi ha lasciato senza fiato…

Mentre mi appuntava la medaglia, il principe William ha detto due cose che non dimenticherò mai.

1) Quando arriva il bambino?” La Duchessa è stata piuttosto ordinata e composta durante le sue gravidanze. Io non lo ero molto. Quando ho sorriso e gli ho risposto “Oh, mancano ancora tanti mesi!”. Lui mi è sembrato molto sorpreso!

2) Lui mi ha detto sua moglie ama i miei libri e che colora. Kate è una di noi! In effetti ha perfettamente senso. Perché non dovrebbe? È una mamma impegnata che immagino sia sottoposta a molto stress, che cerca di proteggere la sua famiglia“. 




Fonte foto @kensingtonroyal

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"