Kate Middleton, il linguaggio del corpo che incuriosisce i fan

Nuove curiosità sul linguaggio del corpo di Kate Middleton, ecco il gesto che incuriosisce i fan

Siete incuriositi dal linguaggio del corpo di Kate Middleton? Non siete le sole! Come molto spesso accade, quando ci troviamo “di fronte” a dei personaggi noti non possiamo fare a meno di domandarci se i loro gesti siano spontanei o se piuttosto siano in qualche modo studiati a tavolino. Questa non è la prima volta che ci ritroviamo a parlare del linguaggio del corpo di Kate Middleton.

Sappiamo ad esempio che la Duchessa di Cambridge mette in atto alcune piccole tecniche per far sentire più a proprio agio i suoi interlocutori. Ebbene, alcuni giorni fa la Duchessa ha sorpreso gli osservatori più attenti con un gesto tutto nuovo, ed ecco che sono partite le prime supposizioni in merito al possibile motivo che vi si nasconde dietro!

Ma andiamo con ordine e vediamo di capire cosa è accaduto esattamente.

Cosa nasconde il nuovo gesto di Kate Middleton?

Video Credit Access

Nei giorni scorsi la Duchessa di Cambridge, 38 anni, ha incontrato gli studenti dell’Università di Derby. Insieme a loro la donna ha parlato della pandemia e del modo in cui il Coronavirus ha cambiato le loro vite.

Ebbene, le commentatrici reali Roberta Fiorito e Rachel Bowie hanno parlato di questo evento durante il podcast Royally Obsessed, dove insieme hanno notato un dettaglio molto particolare. Oltre ai classici gesti che esegue normalmente durante i suoi incontri, la Middleton ne ha infatti inserito uno nuovo di zecca. La donna – come spiegano le esperte – stringeva molto intensamente le mani mentre parlava con gli studenti.

Sembra che stia effettivamente prendendo l’indice e il pollice e stringendo intensamente l’altro pollice. È quasi come se le fosse stato insegnato a farlo in quel modo. Si sta davvero pizzicando il pollice,

hanno commentato la Fiorito e la Bowie, che ironicamente si sono domandate se non si tratti di uno stratagemma per stare seduti in posizione più composta o magari se non possa far sentire più lucidi. Le due donne non possono però fare a meno di chiedersi se non stiano andando un po’ troppo oltre nell’analisi delle foto … noi pensiamo proprio di si, e voi che ne pensate?

Foto da Instagram