Kate Middleton linguaggio del corpo

Kate Middleton, i segreti del linguaggio del corpo che dicono moltissimo su di lei

Svelati i segreti del linguaggio del corpo di Kate Middleton: ecco cosa ci dicono di lei.

Kate Middleton è una donna rilassata e a suo agio, specialmente quando parla di bambini. Probabilmente lo avevate già notato durante gli ultimi sette anni, ovvero dal momento in cui Goerge è venuto al mondo, ma oggi a confermarlo ci pensa un’esperta del linguaggio del corpo, Alison Ward, che ha voluto esaminare il modo in cui Kate gesticolava e si esprimeva durante la sua ultima apparizione in TV su BBC Breakfast.

In quell’occasione Kate ha parlato di un argomento a lei molto vicino, ovvero i primi anni di vita dei bambini. La duchessa di Cambridge è stata intervistata dalla conduttrice della BBC Louise Minchin, ed ha parlato con gli altri genitori di bambini piccoli per promuovere il nuovo programma educativo Tiny Happy People, dedicato a chi ha figli da zero a quattro anni.

Ebbene, durante quella particolare occasione Kate ha parlato in modo animato, gesticolando molto. L’esperta del linguaggio del corpo ha spiegato che quel suo modo di gesticolare indicava che la Duchessa era praticamente nel suo elemento. Stava parlando di qualcosa che la appassionava molto, ha raccontato la donna a Express.co.uk:

Kate è chiaramente nel suo elemento qui, mentre dimostra le sue conoscenze come genitore e sostenitrice del progetto Tiny Happy People della BBC. Il suo calore naturale, la conoscenza della materia e la connessione con gli altri genitori sono evidenti.

Kate gesticolava molto con le mani perché in questo modo esprimeva tutto il suo entusiasmo:

La gesticolazione delle sue mani mostra come le parole non siano sufficienti per esprimere la sua passione per l’argomento. All’inizio, Kate sembrava un po’ a disagio, nervosa, ma quando ha iniziato a parlare e ad approfondire l’argomento è diventata Kate, la mamma.

Kate Middleton ha trovato la sua vocazione?

A detta della Ward, Kate avrebbe trovato la sua raison d’etre diventando Principessa Reale e soprattutto mamma dei suoi tre bambini. Parlando a BBC Breakfast, la Middleton ha anche raccontato un buffo aneddoto in merito al suo figlio più piccolo, Louis. La Duchessa ha infatti raccontato che il bambino non capisce ancora il concetto di “distanza sociale”.

Esce con la voglia di coccolare qualsiasi cosa. Soprattutto i bambini più piccoli di lui.

Kate ha infine sottolineato quanto sia importante comunicare regolarmente con i propri figli, anche e soprattutto durante i primi anni di vita.

Foto da Observer.com

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?