Kate Middleton

Kate Middleton, il periodo difficile che ha affrontato: Meghan non è stata l’unica a soffrire

Meghan Markle è spesso criticata, ma anche Kate Middleton non ha avuto vita facile: ecco cosa spiega la commentatrice Reale.

Meghan Markle non ha subito un buon trattamento dalla stampa, ma secondo molti, anche per Kate Middleton la vita non sarebbe stata facile durante gli anni di fidanzamento con il Principe William. A parlarne è stata la commentatrice Carole Malone, che riferendosi alle due Duchesse avrebbe raccontato che ad entrambe sono state lanciate frecciate piuttosto pungenti, per motivi differenti. A detta della Malone, la duchessa di Cambridge ha vissuto un momento difficile quando ha iniziato a frequentare il Principe William.

La coppia si è frequentata per sette anni, a partire dal 2003, fino al giorno in cui è stato annunciato il fidanzamento ufficiale. Durante quel lungo periodo di tempo, Kate è stata definita molto spesso ‘Waity-Katie‘ (La Kate che aspetta), perché secondo molti era quello che aspettava con tanta pazienza … di sposarsi con William. Per quanto possa essere fastidiosa, questa non sembra una frecciata eccessivamente difficile da digerire, non vi pare?

Ad ogni modo, tutto ciò avveniva prima che Kate Middleton diventasse la Duchessa di Cambridge e futura Regina. Le frecciatine si sono infatti più o meno spente dopo il fatidico “si”. Per quanto riguarda Meghan, pare invece che le nozze abbiano dato inizio a un teatro fatto di attacchi, polemiche e accuse che vanno a toccare anche la sfera intima e privata della moglie del Principe Harry. Con la Markle, insomma, le critiche non si sono fermate al giorno delle nozze, ma sono andate ben oltre.

Ma per quale ragione? Secondo quanto riportato dal sito Express, La Malone ha la risposta!

Perchè tutti odiano Meghan Markle?

Le critiche sono arrivate perché ha cercato di cambiare un’istituzione per adattarla a lei. Non è entrata dentro l’istituzione per lavorare al suo interno, ha provato a cambiarla radicalmente, ma loro non l’hanno permesso. Abbiamo visto cose come non rendere pubblico il nome del loro bambino per molto tempo, non dire la verità su quando il bambino è nato. Il pubblico pensa, ottengono soldi dalla borsa pubblica, devono al pubblico, a cui piacciono molto, alcune informazioni.

Da questo punto di vista possiamo comprendere la poca simpatia nei confronti di Meghan. A quanto pare non pensava di sposare un’istituzione, ma semplicemente il suo fidanzato. Tuttavia non comprendiamo perché, da una normale antipatia, si debba passare a un continuo susseguirsi di attacchi e accuse talvolta anche ridicole! Voi cosa ne pensate?

Foto da independent.ie

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni