Kate Middleton Meghan Markle

Kate Middleton non è l’unica: qualcun altro a Corte odiava Meghan Markle

Meghan Markle non era odiata solo da Kate Middleton, ecco cosa ne pensavano i membri del Palazzo

Kate Middleton non era la sola a provare poca simpatia nei confronti di Meghan Markle. A ripercorrere gli avvenimenti che hanno portato al clamoroso Megxit, vale a dire all’uscita del Principe Harry e della moglie Meghan dalla Famiglia Reale, ci pensa questa volta una biografia nuova di zecca, ovvero “Battle of brothers“, ad opera dello storico Robert Lacey.

Per coloro che non lo sapessero, la biografia si concentra per l’esattezza sul rapporto in declino fra il Principe William e il Principe Harry, e rivela dettagli molto interessanti.

A detta di Lacey, pare che la Markle abbia incontrato ben poca benevolenza da parte dell’establishment di corte, ma il sentimento sembrava essere più che reciproco. Secondo quanto riportato sulle pagine del nuovo libro (che si preannuncia anche più intrigante della precedente biografia “Finding Freedom“, ad opera di Carolyn Durand e Omid Scobie), pare che l’arrivo di un’attrice americana divorziata e testarda abbia fatto storcere non pochi nasi a Corte.

Video Credit Facts & Secrets

Il palazzo si aspettava che Harry sposasse una brava ragazza di nome Annabel o Henrietta e che andasse a vivere in campagna. Non si aspettavano questa bomba,

ha raccontato l’autore. beh, visti i precedenti di Harry, temo che il cosiddetto “palazzo” si aspettava qualcosa di piuttosto surreale, non vi pare?

Meghan Markle odiata da Kate Middleton e non solo!

A detta del signor Lacey, alla base di tutto c’era un vero e proprio scontro culturale tra Meghan e alcuni altri membri della Famiglia Reale. Contrariamente alla ben più pacata Kate Middleton, che con la sua personalità e il suo background rappresentava il perfetto esempio di nuovo membro della Famiglia Reale, Meghan portava con sé un bagaglio ben più complesso e per certi versi “scomodo”.

Come spiega lo storico, la Markle incarnava in un certo senso il “cambiamento”, il risveglio che prima o poi la Monarchia dovrà affrontare, che lo voglia o no.

Il problema con la Famiglia Reale è che non sa come fare a ‘svegliarsi’.

Ha spiegato l’esperto. Meghan rappresenta proprio il simbolo di questo risveglio tanto difficile. Chissà se e quando la Royal Family se ne renderà conto!

Foto da Instagram

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram

I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione