Kate Middleton Harry

Kate Middleton, il Principe Harry le avrebbe chiesto aiuto. Ma lei lo ha ignorato

Kate Middleton, il Principe Harry le chiede aiuto, ma lei lo ignora: ecco per quale motivo.

Il Principe Harry ha chiesto aiuto a Kate Middleton, ma la cognata non sembrerebbe granché propensa a dargli una mano. Ma per quale ragione Harry avrebbe chiesto un aiutino alla moglie del fratello William? E’ presto detto! Presumibilmente il Principe le avrebbe chiesto di aiutarlo a riparare il suo rapporto con la Famiglia Reale. Tuttavia pare che la Middleton non si sia dimostrata molto accomodante nei suoi confronti.

Naturalmente anche questa volta si tratta di pettegolezzi da prendere con le pinze, dal momento che dalla Famiglia Reale, come sempre, non trapela nulla di ufficiale. L’aneddoto sarebbe apparso sulle pagine di New Idea Magazine, che avrebbe riportato le parole del commentatore reale Phil Dampier.

Quest’ultimo avrebbe infatti rivelato che il principe Harry ha segretamente raggiunto la cognata per chiederle di aiutarlo a riparare la frattura con nonna Elisabetta e tutto il resto della Royal Family. Tuttavia, oltre alla scarsa accondiscendenza manifestata da Kate, a rendere il tutto più complicato sarebbe anche l’enorme distanza fra Harry e la sua famiglia. Non dimentichiamo che Meghan ed Harry adesso vivono in America.

L’ingresso di Meghan in famiglia avrebbe peraltro raffreddato i rapporti fra Harry e Kate, che da cognati/amici sembrano essere diventati più che altro dei “parenti alla lontana”.

Kate Middleton ed Harry: qualcosa è cambiato

Che fra Kate ed Harry qualcosa sia cambiato è innegabile. Per quanto alcuni di noi possano simpatizzare per Meghan Markle, non possiamo negare che sin dal suo arrivo nella Royal Family molte dinamiche sembrano essere cambiate radicalmente. Il commentatore reale ha raccontato che Harry aveva solo 19 anni quando ha conosciuto Kate. Il ragazzo le era davvero molto affezionato. Era arrivato a definirla “la sorella che non ho mai avuto”.

Ogni volta che stavano insieme, ridevano e scherzavano sempre, di solito a spese di William.

Beh, adesso le cose sono senza dubbio ben diverse, e non solo per Harry a quanto pare:

Le priorità di Kate ora sono i suoi tre figli piccoli, sostenere il marito e anche la Regina. Non lascerà che nulla si frapponga tra quegli obiettivi importanti, e non riesco a immaginarla mentre fa di tutto per riuscirci, soprattutto con Meghan.

Naturalmente va sottolineato che, in realtà, nessuno sa cosa stia effettivamente succedendo con la Famiglia Reale, dal momento che il famoso protocollo consiglia sempre di non commentare i gossip e i pettegolezzi. Quindi a noi non rimane che fare supposizioni e … continuare a spettegolare!

Foto da MarieClaire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti