Kate Middleton William

Kate Middleton, il Principe William avrebbe usato una legge per proteggerla

Il Principe William ha difeso Kate Middleton facendo appello a una legge ben precisa

Immaginate di non poter uscire da casa senza che uno stuolo di paparazzi vi seguano e fotografino ogni vostra mossa. Ebbene, è questo ciò che accade a personaggi del calibro di Kate Middleton, Meghan Markle e così via. Ma come fare a proteggersi dall’invadenza dei fotografi?

Il Principe William ha trovato il modo giusto per farlo. Durante il documentario trasmesso su Channel 5 “The Tabloids and the Royals”, l’esperto Kelvin MacKenzie ha infatti raccontato un aneddoto che riguarda proprio il rapporto di Kate Middleton con i paparazzi. Pare che la Duchessa di Cambridge abbia dovuto iniziare a difendersi ben prima di diventare la moglie del Principe William.

Già quando era la sua fidanzata, la stampa non le dava tregua (come potete vedere nel video qui sotto). È per questa ragione che William si è trovato costretto a intervenire per proteggere la privacy della sua allora fidanzata.

Se sei William, hai visto tua madre praticamente inseguita dai fotografi per le strade principali. Questo ha sicuramente lasciato una cicatrice su di lui, stava avendo un grande effetto su di lui,

ha spiegato MacKenzie, aggiungendo che per proteggere la donna che amava il Principe ha dunque invocato la legge della Corte europea dei diritti dell’uomo, che garantisce a ogni cittadino il diritto alla privacy.

E lo ha invocato a nome di Kate.

Video Credit TheTalko

Kate Middleton, il suo lento ingresso a Corte

Detto ciò, la commentatrice reale Camilla Tominey ha aggiunto che, diversamente da quanto accaduto nel caso di Lady Diana, Kate è stata introdotta a Corte, e soprattutto alla vita pubblica, in modo molto lento e graduale. Molto probabilmente tutto ciò è stato fatto per fare in modo che la giovane donna potesse abituarsi pian piano alla sua nuova vita.

Penso che William volesse evitare gli errori del passato,

ha spiegato Camilla. Insomma, essere un membro della Famiglia Reale avrà certamente i suoi vantaggi (sapete, i vestiti d’alta moda, i Principi, i gioielli e il non dover lavorare per mantenersi), ma ha senz’altro anche tanti punti a sfavore, primo fra tutti la mancanza della propria privacy! Voi riuscireste mai a sottostare a una situazione del genere?

Foto da Business Insider

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale