Kate Middleton William

Kate Middleton, il Principe William non è stato sempre un gentiluomo

Il momento in cui il Principe William non si è comportato da gentiluomo con Kate Middleton

Il Principe William non è sempre stato un gentiluomo nei confronti di Kate Middleton. Certo, a guardarli adesso risulta difficile immaginare che Kate e William possano aver avuto dei periodi di maretta nel loro rapporto. Oggi i due appaiono più uniti che mai e sono gli orgogliosi genitori di tre bellissimi Principini, George, Charlotte e Louis, ma molti anni fa William ha avuto un comportamento non esattamente da “gentiluomo” nei confronti della sua fidanzata.

I fatti – secondo quanto riportato dalla nuovissima e intrigante biografia “Battle of the Brothers” – risalirebbero al 2007, alcuni anni prima del celebre Royal Wedding fra William e Kate. Nell’Aprile di quell’anno, il Principe avrebbe infatti deciso di mettere fine alla sua storia con Kate. Fin qui non c’è nulla di strano. In fin dei conti, gli amori nascono e possono anche finire. Il gesto poco “gentile” compiuto da William è però un altro.

Il giovane ragazzo, che all’epoca aveva 25 anni (e proprio per la sua giovane età possiamo “perdonarlo”), avrebbe infatti pensato bene di lasciare la sua ragazza attraverso una telefonata. Nella biografia si legge che in quell’esatto momento Kate Middleton stava lavorando con Jigsaw, un negozio di moda con cui aveva iniziato a collaborare. La Duchessa si trovava nel bel mezzo di una riunione quando è arrivata la fatidica chiamata. Kate si sarebbe alzata dalla sedia e sarebbe andata in un’altra stanza per discutere con William. Dopo una telefonata di un’ora, la Middleton era diventata single.

Video Credit Life&Style

Insomma, quello di William non è stato esattamente un comportamento corretto, non vi pare? Chi vorrebbe mai essere lasciato/a tramite una telefonata?

Kate Middleton e William, la rottura è servita a qualcosa!

Nonostante ciò, la separazione fra i due è durata poco tempo, e dopo quel periodo di lontananza William e Kate sembrano essere tornati più uniti e felici che mai. Successivamente la stessa Kate ha parlato di quel particolare periodo:

All’epoca non ero molto contenta, ma in realtà mi ha reso una persona più forte. Scopri cose su te stesso che forse non avevi ancora capito, […] ho davvero apprezzato quel momento per me, anche se a pensarci bene, in quel periodo non la vedevo così.

Un bellissimo insegnamento quello offerto da Kate: quando un amore finisce (o come nel loro caso, va in stand by) non crolla il mondo, bisogna fare tesoro di ogni sfida che la vita ci mette di fronte. In futuro potremo guardarci indietro ed essere fiere di noi e dei passi in avanti che abbiamo fatto.

Foto da Instagram

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars