kate e william

Kate Middleton, in questo modo ha deciso di proteggere la sua relazione con William

Kate Middleton e il Principe William sono una coppia perfetta e affiatata

Kate Middleton e il Principe William sono una squadra perfetta. Sono innamorati, complici e felici e, pur essendo personaggi pubblici, riescono a mantenere privata la loro vita.

La loro vita scorre serena e alternano la loro vita privata con i bambini e la famiglia, con una vita pubblica, spontanea ma sempre ben dosata.

William ha passato un’infanzia molto travagliata e non vuole in nessun modo che i suoi figli subiscano quello che ha passato lui. Sta sempre molto attento e anche se condivide molto della sua vita è come se avesse stretto un tacito accordo con i tabloid.

Il Principe William e Kate Middleton sono complementari

Il Principe William e Kate Middleton sono perfettamente in sintonia, hanno caratteri complementari e riescono sempre a sostenersi a vicenda. Se William si innervosisce, Kate sa come calmarlo. Se Kate è stanca o affaticata, William trova sempre il modo di aiutarla e farla sorridere.

L’esperta di questioni reali, Camilla Tominey, ha raccontato della complementarietà tra i Duchi di Cambridge nel documentario “Kate, Working Class to Windsor”. Secondo la Tominey, i Duchi di Cambridge sono come lo yin e lo yang.

Il documentario analizza la vita della Duchessa e il non essere nata con il sangue blu, la aiuta a gestire bene le dinamiche familiari. William invece ha vissuto in una famiglia con i genitori che si sono mai davvero amati e ha affrontato la prematura morte della madre che lo ha segnato profondamente.

William apprezza molto la concretezza di Kate e le piace che lei sia sempre un porto sicuro per tutta la famiglia.

I Duchi di Cambridge tra la vita royal e la vita in campagna

Kate Middleton ha aiutato il marito a capire com’è la vita reale, ad apprezzare la vita in campagna, le merende con i bambini e i giochi.

Lei ha vissuto in una famiglia amorevole e ha cercato sempre di trasmettere a William il calore della sua famiglia, che poi ha creato anche nella loro famiglia, con George, Charlotte e Louis.

Durante i mesi del lockdown, William e Kate si sono trasferiti nella dimora di campagna di Norfolk e hanno vissuto come tutti noi. Si sono destreggiati tra smart working e didattica a distanza dei loro figli.

Hanno creato una routine specifica per i loro bimbi, alternando i doveri e il divertimento, come  tutti i genitori del mondo.

Fonte foto @_kate_middleton_royal

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"