Kate Middleton e il Principe William: c’è un enorme segreto dietro una delle loro case

Il terribile segreto che riguarda una delle dimore di Kate Middleton e del Principe William

Una triste vicenda avvolge Kensington Palace, dove vi è la dimora di Kate Middleton e del Principe William. Di recente abbiamo scoperto alcuni dettagli e curiosità in merito al Palazzo.

Abbiamo scoperto ad esempio che per il Principe William non deve essere stato affatto facile trasferirsi a Kensington, dal momento che si tratta dello stesso luogo in cui, da bambino, lui era cresciuto insieme alla madre, al padre e al fratello Harry, durante gli anni in cui la sua amata mamma, Lady Diana, era ancora viva.

Abbiamo anche scoperto che la “povera” Kate Middleton non ha il permesso di portare i suoi cani a passeggio nei giardini di Kensington Palace. Invece le è stato assegnato un terreno privato adibito esclusivamente a tale scopo. E come se non bastasse, di recente abbiamo anche appreso che in origine l’appartamento in cui vivono William e Kate era considerato una sorta di covo di vecchie zie.

Video Credit Vermilion Studios

Ebbene, oggi è il turno di un altro segreto che avvolge proprio Kensington Palace!

Kensington Palace, un segreto avvolge la dimora di William e Kate Middleton

A parlarne è stato l’esperto e biografo reale Christopher Warwick. Durante un’intervista rilasciata alla giornalista Kate Thornton su True Royalty TV l’esperto ha spiegato che il palazzo in cui vivono la Duchessa di Cambridge e il Principe William, Kensington Palace, custodisce in realtà un segreto mortale.

Il palazzo aveva infatti ospitato in precedenza il Re Guglielmo III e la Regina Maria II. La coppia si trasferì lì nel 1689 per allontanarsi dall’inquinamento nel centro di Londra. Secondo il biografo Christopher Warwick, Maria II avrebbe fatto così tanta pressione affinché i lavori di ristrutturazione del Palazzo venissero completati al più presto, che vi fu un tragico incidente.

Mary ha esercitato una certa pressione sui costruttori, a quanto mi risulta, al punto che si è verificato un tragico incidente perché li aveva costretti a lavorare in fretta. Uno dei muri non era stato fatto bene, è crollato e ha perso la vita un uomo.

Chissà se prima di trasferirsi nell’appartamento di Kensington Palace William e Kate erano già a conoscenza di questa triste storia!

Foto da Instagram