Kate Middleton

Kate Middleton e il Principe William: c’è un enorme segreto dietro una delle loro case

Il terribile segreto che riguarda una delle dimore di Kate Middleton e del Principe William

Una triste vicenda avvolge Kensington Palace, dove vi è la dimora di Kate Middleton e del Principe William. Di recente abbiamo scoperto alcuni dettagli e curiosità in merito al Palazzo.

Abbiamo scoperto ad esempio che per il Principe William non deve essere stato affatto facile trasferirsi a Kensington, dal momento che si tratta dello stesso luogo in cui, da bambino, lui era cresciuto insieme alla madre, al padre e al fratello Harry, durante gli anni in cui la sua amata mamma, Lady Diana, era ancora viva.

Abbiamo anche scoperto che la “povera” Kate Middleton non ha il permesso di portare i suoi cani a passeggio nei giardini di Kensington Palace. Invece le è stato assegnato un terreno privato adibito esclusivamente a tale scopo. E come se non bastasse, di recente abbiamo anche appreso che in origine l’appartamento in cui vivono William e Kate era considerato una sorta di covo di vecchie zie.

Video Credit Vermilion Studios

Ebbene, oggi è il turno di un altro segreto che avvolge proprio Kensington Palace!

Kensington Palace, un segreto avvolge la dimora di William e Kate Middleton

A parlarne è stato l’esperto e biografo reale Christopher Warwick. Durante un’intervista rilasciata alla giornalista Kate Thornton su True Royalty TV l’esperto ha spiegato che il palazzo in cui vivono la Duchessa di Cambridge e il Principe William, Kensington Palace, custodisce in realtà un segreto mortale.

Il palazzo aveva infatti ospitato in precedenza il Re Guglielmo III e la Regina Maria II. La coppia si trasferì lì nel 1689 per allontanarsi dall’inquinamento nel centro di Londra. Secondo il biografo Christopher Warwick, Maria II avrebbe fatto così tanta pressione affinché i lavori di ristrutturazione del Palazzo venissero completati al più presto, che vi fu un tragico incidente.

Mary ha esercitato una certa pressione sui costruttori, a quanto mi risulta, al punto che si è verificato un tragico incidente perché li aveva costretti a lavorare in fretta. Uno dei muri non era stato fatto bene, è crollato e ha perso la vita un uomo.

Chissà se prima di trasferirsi nell’appartamento di Kensington Palace William e Kate erano già a conoscenza di questa triste storia!

Foto da Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea