Kate Middleton William

Kate Middleton, il duro momento che William ha affrontato dopo il suo arrivo a Palazzo

Kate Middleton, il momento difficile che William ha affrontato dopo le nozze

Il marito di Kate Middleton, il Principe William, deve aver affrontato non pochi scheletri nell’armadio dopo le nozze con la sua amata moglie. Andare a vivere a Kensington Palace non deve essere stata infatti esattamente “una passeggiata” per il Duca di Cambridge. Il perché è presto detto. Kensington Palace era il luogo in cui William ed Harry hanno vissuto quando erano bambini, quando la loro mamma, Lady Diana, era ancora viva.

Per questa ragione pensare di tornare a vivere nello stesso luogo in cui era felice insieme alla sua famiglia non deve essere stato molto semplice per William. Molto probabilmente non lo sarebbe per nessuno.

Questo è ciò che pensa anche il giornalista specializzato in “affari Reali” Richard Kay, il quale ha recentemente parlato del modo in cui William ed Harry vedono oggi la residenza. In particolar modo non possiamo non chiederci cosa ne pensi William, che ha scelto Kensington Palace come residenza principale per sé e per la sua famiglia.

Il principe William ha fatto una scelta difficile dopo le nozze con Kate Middleton

Video Credit CNN

Kay ha spiegato in un’intervista rilasciata a True Royalty’s Royal Beat che probabilmente il futuro Re d’Inghilterra avrà affrontato molto ricordi dolorosi prima di decidere di trasferirsi a Kensington insieme alla moglie Kate.

Carlo e Diana hanno fatto di tutto per assicurarsi che la vita familiare di William e Harry fosse felice. Penso che questo abbia riportato William a questo periodo quando, nel 2011, ha sposato Kate. Devono esserci stati tutti quegli scheletri che sbattevano in giro e lui deve aver pensato a quanto infelice fosse stata sua madre a volte lì,

ha raccontato il giornalista Reale, alle cui parole si aggiungono quelle dello storico Christopher Warwick, secondo cui il Duca e la Duchessa di Cambridge avrebbero preso in considerazione l’idea di vivere negli Appartamenti Otto e Nove, ovvero quelli in cui il Principe aveva vissuto con la sua famiglia, quando sua madre era ancora viva.

Alla fine la coppia ha scelto però di abitare nell’appartamento Uno, che comprende la bellezza di 20 stanze, e che molto probabilmente porterà con sé meno pensieri e meno ricordi tristi per il Principe William.

Foto da Instagram

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale