Meghan Markle Harry

Meghan Markle, il cambiamento ufficiale che segna l’addio alla Royal Family

Meghan Markle ed Harry protagonisti di un cambiamento che segna ulteriormente l'addio alla Famiglia Reale

Un nuovo cambiamento segna ulteriormente l’uscita di Meghan Markle e di Harry dalla Royal Family. A quanto pare gli account social dei Duchi del Sussex sarebbero stati rimossi dalle schede dei social del sito ufficiale della Famiglia Reale. Può sembrare una cosa da poco, ma in realtà questo gesto ha un grande significato. Insieme ai social media dei Duchi del Sussex, dalla lista è stato rimosso anche quello del Principe Andrea. Come molti ben sapranno è coinvolto in una serie di scandali che stanno facendo tremare il Palazzo Reale.

La decisione di Meghan Markle, Harry e del Principe Andrea di fare un passo indietro dai loro doveri reali è stata presa ormai diverso tempo fa. Nel novembre del 2019 il Principe Andrew aveva anche scritto una lettera nella quale ha spiegato la sua intenzione di ritirarsi dalle funzioni pubbliche.

Per quanto riguarda Harry e Meghan, l’annuncio è arrivato nel Marzo del 2020. Come si legge sulla rivista Hello Magazine, la pagina Instagram dei Sussex Royal (appartenente al Principe Harry e a Meghan Markle) rimane comunque aperta. Tuttavia non è stata più aggiornata dall’ultimo messaggio pubblicato lo scorso 30 Marzo.

Date le regole specifiche del governo del Regno Unito in merito all’uso della parola “Royal”, la loro organizzazione non profit non utilizzerà il nome “Sussex Royal” o qualsiasi altra iterazione di “Royal”,

spiegano fonti beninformate.

Per quanto riguarda la pagina Twitter ufficiale del Duca di York, quest’ultimo non l’ha più utilizzata da quando ha confermato l’intenzione di fare un passo indietro dalle sue funzioni reali.

Meghan Markle ed Harry a lavoro per la nuova Fondazione benefica

Dopo che, il 31 Marzo, Harry e Meghan si sono ufficialmente ritirati dalla vita reale, i due si sono impegnati per dare vita a un progetto tutto loro. Stiamo parlando della realizzazione della Fondazione di beneficenza Archewell, il cui nome si ispira a quello del loro bambino, Archie. Questa parola di origine greca significa per l’esattezza “fonte di azione”, e rappresenta la forza che domina il mondo.

I lavori per la creazione della Fondazione sono andati a rilento a causa di svariati motivi. Fra questi, vi è anche il blocco causato dal coronavirus, ma la coppia si sta comunque impegnando per lanciare questo nuovo e ammirevole progetto.

Foto da Fox News

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa. Totti senza parole

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"