Kate Middleton famiglia

Kate Middleton, quanto le costa essere mamma: “Mi sento come una macchina”

Le parole di Kate Middleton sui suoi figli: certe volte la Duchessa si sente una macchina.

Kate Middleton si è confidata riguardo i suoi bambini, ed ha ammesso che certe volte si sente come se fosse una macchina per il cibo. La Duchessa di Cambridge lo ha raccontato in occasione della sua partecipazione al programma BBC Breakfast di Martedì, dove la giovane mamma ha raccontato che, soprattutto durante il periodo della quarantena, i suoi figli sembravano dei veri e proprio “pozzi senza fondo”.

I miei figli sono dei pozzi senza fondo. Mi sento come una macchina per l’alimentazione costante,

ha scherzato mamma Kate, che ha preso parte al programma per sostenere la nuova iniziativa di educazione online lanciata dalla BBC e rivolta alle giovani famiglie. Il programma si chiama “Tiny Happy People”, e fornisce tante informazioni e curiosità su misura per i genitori che hanno figli di età inferiore ai cinque anni.

Kate Middleton, Louis e la distanza sociale

Durante il programma Kate Middleton ha anche spiegato che il suo figlioletto più piccolo, il Principe Louis, avrebbe qualche problema a rispettare una particolare norma molto importante in questo periodo storico. Il bambino non sarebbe molto in grado di rispettare la distanza sociale, fondamentale a qualunque età per ridurre il rischio di contagio da coronavirus.

Quando esce, pare che Louis abbia l’impulso di coccolare e di abbracciare tutti coloro che incontra. Il suo amore sconfinato si rivolgerebbe in particolar modo ai bimbi più piccoli di lui.

Questa non è la prima volta che mamma Kate Middleton parla del periodo della quarantena. In passato la Duchessa ha infatti spiegato di aver attraversato momenti abbastanza stressanti durante questi mesi. Del resto, con tre bambini in casa non c’è titolo “Royal” che tenga! Lo stress è sempre dietro l’angolo, accompagnato naturalmente anche da tante risate e tenerezza.

La bella Kate ha raccontato che i suoi bambini (ma in realtà questo vale generalmente per tutti i bambini) hanno tante energie e una grande resistenza.

Arrivi alla fine della giornata si sono divertiti moltissimo, ma è incredibile quante cose tu possa fare in un giorno, questo è certo!

Che dire? Essere mamma è anche questo cara Kate, ma in fin dei conti otteniamo anche tante soddisfazioni!

Foto da closerweekly.com

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta