Kate Middleton

Kate Middleton rivela quali sono gli aspetti positivi del lockdown

Kate Middleton racconta quali sono gli aspetti positivi della sua quarantena.

Kate Middleton ha recentemente rivelato quali sono stati alcuni aspetti positivi della quarantena. La Duchessa di Cambridge ha infatti affermato che il periodo del lockdown è stato senza dubbio stressante, per lei come per tutti, ma ha anche portato con sé alcuni aspetti positivi. Ad esempio, mamma Kate e il marito William hanno avuto la possibilità di trascorrere più tempo in famiglia e soprattutto di dedicarsi ai tre figli, George, Charlotte e Louis.

Durante un’intervista rilasciata a BBC Breakfast, la Duchessa ha raccontato di essersi ritirata nella casa di campagna di famiglia a Norfolk per tutta la durata del lockdown dovuto al tentativo di arginare la diffusione del Coronavirus. Pur continuando a rispettare i suoi impegni, spostandoli però sulle piattaforme on line, Kate ha naturalmente provveduto anche all’educazione dei suoi figli.

La Duchessa ha infatti fatto studiare in casa sia George che Charlotte, e questo aspetto si è rivelato a dire il vero un tantino stressante per la giovane mamma, che tiene però a specificare che non sono mancati i momenti felici in famiglia.

Kate Middleton, la quarantena è stata una sfida

È stata una sfida, penso che sia stata una sfida per molte persone. Alcune parti sono state davvero positive, come trascorrere del tempo extra con i bambini e tutto il resto. Ma è stato anche stressante, e dover frequentare la scuola, è stato sicuramente difficile. Ho sempre rispettato gli insegnanti prima, ma ora ho un nuovo rispetto per loro,

ha raccontato la Duchessa, ribadendo però che non sono mancati i momenti piacevoli. Del resto è vero, durante la quarantena abbiamo avuto modo di trascorrere più tempo in famiglia. I genitori con bambini piccoli potrebbero aver riflettuto su alcune cose semplici e apparentemente banali che, in realtà, fanno la differenza per i bambini. Kate non dimentica però che per tante persone questo periodo è stato anche difficile, a livello economico ad esempio, o in caso di problemi di relazione. La quarantena è stata indubbiamente una vera sfida per tante persone.

Con l’allentamento del lockdown, Kate e William sono stati fra i primi Reali a tornare in pubblico per mostrare il proprio sostegno alle attività locali di Norfolk durante la fase di riapertura.

Foto da HelloMagazine

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano