Kate Middleton

Kate Middleton si scontrò duramente con Camilla: ecco per quali ragioni

Kate Middleton e Camilla ai ferri corti per una questione di stile: ecco cosa è successo

Kate Middleton e Camilla ai ferri corti per una tiara. Ebbene si, a quanto pare la Duchessa di Cambridge e la Duchessa di Cornovaglia avrebbero avuto qualche problemino a causa di un particolare gioiello. I motivi del litigio però non sono così prevedibili come potrebbero apparire. Kate e Camilla infatti non hanno litigato perché entrambe desideravano un particolare accessorio, tutt’altro!

Secondo quanto riferito dal sito Express, i fatti risalgono al giorno delle nozze fra Kate e William. In quella particolare occasione, l’emozionatissima futura sposa indossava un abito da sogno, elegante e impreziosito da merletti. Tutto il mondo ha ammirato la raffinatezza di Kate nel giorno delle sue nozze, ma probabilmente pochi sanno che, anche in quel caso, la futura Regina d’Inghilterra ha dovuto rinunciare a un suo piccolo desiderio.

A rivelarlo sono i rapporti di quel periodo, secondo cui, al posto dell’ingombrante e lussuosissimo diadema, Kate avrebbe voluto indossare in realtà una coroncina di fiori. Sia lei che William avevano preso parte a molti matrimoni dei loro amici, e volevano che il loro fosse, in qualche modo, un matrimonio “giovane” e non pomposo. Un po’ difficile, se stai per entrare in una famiglia come quella Reale, non vi pare?

Video Credit CelebrityStatus

Ebbene, al desiderio di Kate di indossare una coroncina di fiori si è contrapposto il fermo volere di Camilla, che avrebbe coinvolto anche le persone vicine alla Middleton pur di convincerla a ritornare sui suoi passi.

Perchè Camilla non voleva che Kate Middleton indossasse una coroncina di fiori?

Se anche voi vi state ponendo la stessa domanda, dovete sapere che Camilla, pur non volendo apparire come una persona stravagante o fuori dal mondo, sarebbe fermamente convinta che, in occasioni importanti come un Royal Wedding è inaudito che una sposa indossi una coroncina di fiori. Non si può scendere “così in basso”!

Ebbene, a quanto pare le pressioni di Camilla sarebbero giunte a segno. Per le sue nozze Kate si è “accontentata” di indossare la tiara Cartier Halo (composta da 739 diamanti a taglio brillante e 149 diamanti baguette), presa in prestito da Sua Maestà, la Regina.

La rinuncia fatta da Kate vi sembrerà poca cosa, ma si aggiunge alla lunga lista di momenti in cui la Middleton si è dovuta adeguare alla tradizione.

Foto da Instagram

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime