Kate Middleton, i segnali che dimostrano che è sempre più sotto pressione
Kate Middleton sembra sempre più triste e spenta secondo l'esperta di linguaggio del corpo
Kate Middleton è sempre più sotto pressione. A sostenerlo è anche questa volta l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, che di recente ha rivelato alcuni dettagli e retroscena in merito ai membri della Famiglia Reale, a cominciare da Kate Middleton, che a detta di molti sarebbe in dolce attesa del suo quarto figlio.
E proprio su Kate si concentrano le nuove rivelazioni della James. L’esperta sostiene infatti che la Duchessa di Cambridge sarebbe molto sotto pressione. A rivelarlo sono proprio le sue espressioni facciali. Judi ha infatti notato che la Middleton appare sempre più spesso “triste” durante gli eventi pubblici ai quali prende parte.
È vero, la vediamo spesso sorridere o ridere di gusto, e non di rado possiamo osservarla mentre cerca di far ridere anche il marito William, ma agli scoppi di risate e apparente gioia seguono spesso delle espressioni più tese e turbate.
Del resto, non possiamo di certo pretendere che una persona abbia sempre un’espressione allegra incollata in viso. Ad ogni modo, la James sostiene che le espressioni di Kate del post-lockdown sarebbero più tristi rispetto a quelle che precedono la diffusione del coronavirus. Anche in questo caso si tratta di una reazione più che comprensibile, non trovate?
Cosa stressa Kate Middleton?
Ma a conti fatti, quali sono le fonti di stress di Kate Middleton? In primo luogo, la Duchessa di Cambridge si è assunta molti più doversi reali negli ultimi mesi. E’ quindi molto probabile che la donna avrà meno tempo a disposizione da poter trascorrere insieme ai suoi figli. Inoltre la pressione dovuta al carico di lavoro inizierà di certo a farsi sentire, per cui è comprensibile che la Middleton possa apparire intristita o stanca.
Durante il lockdown mamma Kate ha anche raccontato di aver provveduto lei stessa a far studiare i suoi figli, e questo impegno è stato talvolta difficoltoso. Tante mamme del mondo potranno senz’altro capirla! Infine, la coppia ha anche dovuto fare i conti con le rivelazioni pubblicate nella biografia Finding Freedom, dove non si dipinge un quadro esattamente positivo del Duca e della Duchessa di Cambridge.
Saranno tutti questi fattori ad aver spento il sorriso di Kate?
Foto da CafeMom