Kate Middleton

Kate Middleton, i segnali che dimostrano che è sempre più sotto pressione

Kate Middleton sembra sempre più triste e spenta secondo l'esperta di linguaggio del corpo

Kate Middleton è sempre più sotto pressione. A sostenerlo è anche questa volta l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, che di recente ha rivelato alcuni dettagli e retroscena in merito ai membri della Famiglia Reale, a cominciare da Kate Middleton, che a detta di molti sarebbe in dolce attesa del suo quarto figlio.

E proprio su Kate si concentrano le nuove rivelazioni della James. L’esperta sostiene infatti che la Duchessa di Cambridge sarebbe molto sotto pressione. A rivelarlo sono proprio le sue espressioni facciali. Judi ha infatti notato che la Middleton appare sempre più spesso “triste” durante gli eventi pubblici ai quali prende parte.

È vero, la vediamo spesso sorridere o ridere di gusto, e non di rado possiamo osservarla mentre cerca di far ridere anche il marito William, ma agli scoppi di risate e apparente gioia seguono spesso delle espressioni più tese e turbate.

Del resto, non possiamo di certo pretendere che una persona abbia sempre un’espressione allegra incollata in viso. Ad ogni modo, la James sostiene che le espressioni di Kate del post-lockdown sarebbero più tristi rispetto a quelle che precedono la diffusione del coronavirus. Anche in questo caso si tratta di una reazione più che comprensibile, non trovate?

Cosa stressa Kate Middleton?

Ma a conti fatti, quali sono le fonti di stress di Kate Middleton? In primo luogo, la Duchessa di Cambridge si è assunta molti più doversi reali negli ultimi mesi. E’ quindi molto probabile che la donna avrà meno tempo a disposizione da poter trascorrere insieme ai suoi figli. Inoltre la pressione dovuta al carico di lavoro inizierà di certo a farsi sentire, per cui è comprensibile che la Middleton possa apparire intristita o stanca.

Durante il lockdown mamma Kate ha anche raccontato di aver provveduto lei stessa a far studiare i suoi figli, e questo impegno è stato talvolta difficoltoso. Tante mamme del mondo potranno senz’altro capirla! Infine, la coppia ha anche dovuto fare i conti con le rivelazioni pubblicate nella biografia Finding Freedom, dove non si dipinge un quadro esattamente positivo del Duca e della Duchessa di Cambridge.

Saranno tutti questi fattori ad aver spento il sorriso di Kate?

Foto da CafeMom

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta