Kate Middleton e la Regina Elisabetta

Kate Middleton si sfoga con la Regina: ecco quali erano le sue paure

Kate Middleton e lo sfogo con la Regina: ecco quali erano le sue paure sulla maternità

Kate Middleton si è sfogata con la Regina Elisabetta in merito alle difficoltà della maternità. A raccontarlo sarebbe stata l’esperta in affari Royal Katie Nicholl, la quale spiega innanzitutto che William e Kate hanno sempre desiderato avere un bambino, tuttavia non erano preparati agli impegni che ciò avrebbe comportato, visto e considerato che la Coppia Reale avrebbe anche dovuto prendere parte a incontri ed eventi in tutto il mondo.

Dopo la nascita di George, mamma Kate si è dunque trovata a parlare con la Regina Elisabetta. La conversazione è avvenuta durante la celebrazione del Natale della Famiglia Reale a Sandringham.

In quell’occasione Kate chiese qualche consiglio alla Regina. In fin dei conti, sappiamo bene quanto sia speciale il legame fra Kate e la nonna di William, quindi è comprensibile che la Duchessa di Cambridge abbia pensato di chiederle un parere.

Kate Middleton e quella chiacchierata con la Regina

Durante la sua chiacchierata con la Regina, Kate ha confidato di aver scoperto che stare con George da sola e non avere una tata a tempo pieno era molto difficile,

avrebbe raccontato la Nicholl. È quasi certamente per questa ragione che poco tempo dopo la Middleton ha deciso di assumere una tata per il suo bambino. Inoltre, ad aiutarla nel difficile compito di mamma ci ha pensato anche Carole Middleton, la madre di Kate, che ha svolto un ruolo importantissimo per i baby Cambridge.

Una delle cose che permette a William e Kate di essere così impegnati è la presenza dei Middleton nelle loro vite. Carol attraversa regolarmente quei cancelli d’oro a Kensington Palace, sfreccia nella sua Land Rover. Non c’è sicurezza, perché tutti la conoscono. Si presenta per aiutare con l’ora di andare a letto e l’ora del bagnetto. È assolutamente indispensabile,

ha rivelato la Nicholl. Insomma, ad aiutare Kate e William ci pensano davvero molte persone. Oltre alla madre di Kate c’è infatti anche la super tata Maria, che ogni giorno si impegna per accudire i figli del futuro Re d’Inghilterra. Grazie a tutto il sostegno ricevuto, Will e Kate sono riusciti a creare il modello genitoriale perfetto per loro!

Foto da Hello Magazine

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"