Kate-Middleton-William

Kate Middleton, svelato il suo ruolo: interviene quando William sbaglia

Qual è il ruolo di Kate Middleton nella vita del Principe William? Kate è la moglie del Principe, è la futura Regina d’Inghilterra (o per essere più esatti, la futura Regina Consorte d’Inghilterra), ma Kate è anche la mamma di tre bei bambini, i piccoli George, Charlotte e Louis.

Come in tutte le coppie, anche Kate e William hanno dei ruoli in casa. Si tratta di ruoli che non sono stabiliti in base al genere di appartenenza (o perlomeno, questo è quello che speriamo), ma piuttosto dal carattere che contraddistingue William e Kate. Mentre il futuro Re d’Inghiltera si definisce infatti poco paziente con i bambini, mamma Kate dimostra di avere una pazienza più o meno infinita (anche lei si arrabbia con i suoi figli, ma è in grado di mantenere meglio il controllo).

Ebbene, come riporta il sito inglese Express, pare che ad ammettere i suoi difetti sia stato proprio William, che durante il podcast That Peter Crouch della BBC avrebbe raccontato che all’educazione scolastica dei bambini, durante il periodo del lockdown, ci avrebbe pensato soprattutto sua moglie Catherine, ovvero Kate!

Kate Middleton e William alle prese con la matematica!

Pare in effetti che il Principe partisse con le migliori delle intenzioni, ma in pochissimo tempo finiva per perdere la pazienza con i figli. E non è finita qui! A quanto sembra William avrebbe avuto anche qualche problemino con i compiti dei bambini.

Ero un po’ imbarazzato per la mia conoscenza in matematica: non so fare la matematica del secondo anno!

E non stiamo parlando del secondo anno delle superiori o del college, ma del secondo anno delle scuole elementari! Non so voi, ma personalmente non mi sento di giudicarlo, visto che io stessa non sono esattamente una cima in matematica. C’è da dire che in futuro non prevedo di governare una Nazione (che poi, chi può dirlo?), ma questi sono semplici dettagli!

D’altro canto, anche Kate e William, come i tantissimi altri genitori di tutto il mondo, hanno vissuto un’esperienza del tutto nuova con i loro bambini a causa del lockdown imposto durante la pandemia, quindi, esattamente come gli altri genitori, meritano di certo un po’ di comprensione, non vi pare?

Foto da Heart Radio

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto