kate middleton

Kate Middleton, svelato un oscuro segreto su alcune foto con Meghan e Harry

I segreti sulle foto di famiglia da incubo con Kate Middleton e Meghan Markle

Il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle non è mai stato particolarmente felice. Sin da subito la stampa inglese ha malignato sulla presunta rivalità tra le due duchesse, mettendole a confronto sotto tutti i punti di vista. Quanto c’è di vero, lo sanno solo i diretti interessati, ma di certo non è facile fare amicizia in queste condizioni.

A fare una sferzata a ogni tentativo di appianare i rapporti, ci hanno pensato Carolyn Durrand e Omid Scobie, gli autori del libro Finding Freedom.

Nella biografia non autorizzata dei Sussex sono trapelate tante indiscrezioni e curiosità sui rapporti tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family.

Kate Middleton e William, quando sono iniziate le tensioni con Harry?

Secondo le indiscrezioni presenti in Finding Freedom, il rapporto tra William e Kate e i duchi di Sussex ha iniziato a rovinarsi molto presto. Pare addirittura che tra William e Harry le tensioni siano iniziate alla fine del 2017, quando Harry ha confidato al fratello di voler sposare la fidanzata.

William ha invitato Harry a rallentare, a prendersi del tempo per vivere la sua relazione lontano dai riflettori. Questo consiglio è stato vissuto da Harry come un attacco personale a Meghan e ha iniziato ad alzare i muri.

William e Kate andavano molto d’accordo con Harry e avevano formato un trio perfetto. Erano simpatici, divertenti e complici e agli eventi ufficiali si mostravano sempre molto affiatati. L’arrivo di Meghan Markle ha rotto gli equilibri e Harry ha preso un’altra strada.

Kate Middleton e le foto da incubo con Meghan e Harry

Secondo quanto ha riportato Finding Freedom, le foto di famiglia con i Cambridge e i Sussex sono diventate un vero incubo. Nel libro si accenna alle foto di gruppo fatte nel novembre del 2018, in occasione del 70° compleanno del Principe Carlo.

Quella è stata una delle ultime occasioni in cui c’era un’apparente tranquillità. Poco dopo è stato tutto un susseguirsi di novità: prima è nato Archie e pochi mesi dopo le tensioni sono aumentate, fino alla Megexit.

Adesso i duchi di Sussex vivono a Los Angeles e non potrebbero essere più distanti dal Principe William e da Kate Middleton. I Cambridge continuano a servire la Corona, a presenziare agli eventi ufficiali con un impegno e una costanza sempre maggiori.

Fonte foto @clarencehouse

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"