kate middleton

Kate Middleton, il titolo davvero speciale che le è stato concesso dalla Regina Elisabetta

Il titolo che la Regina ha concesso a Kate Middleton rivela quanto sia speciale la Duchessa di Cambridge

La Regina Elisabetta ha fatto un regalo molto particolare a Kate Middleton. No, non si tratta di una tiara (di quelle penso che Kate ne abbia a decine) e neanche di un collana o di un palazzo (anche se di palazzi non se ne hanno mai troppi in fin dei conti, no?). Si tratta in realtà di un Titolo. Avete capito bene, la Regina Elisabetta ha donato un Titolo molto prestigioso alla moglie del suo nipotino, la futura Regina Consorte.

A raccontarlo è stato il sito Express, secondo cui la Middleton avrebbe ricevuto il prezioso dono in occasione del suo anniversario di nozze con William, nel 2018.

In quella particolare circostanza la Regina decise di donare a Kate il titolo di Dame di Gran Croce dell’Ordine dell’Impero Vittoriano, lo stesso onore reale che appartiene alla Principessa Anna, al Principe Filippo e a Camilla, la Duchessa di Cornovaglia.

Video Credit Royal Insider News

Insomma, si tratta di un vero onore per la Middleton, che evidentemente è davvero entrata nel cuore di Sua Maestà. Del resto, la Duchessa di Cambridge ha spesso dimostrato di essere una persona molto leale nei confronti della Corona, e si è dimostrata anche una straordinaria moglie per William e una madre amorevole per i suoi figli, il futuro erede al trono George, la piccola Charlotte e l’ultimogenito, Louis.

Kate Middleton, il titolo che rivela quanto è speciale

Ma torniamo a parlare di titoli e onorificenze! Per coloro che non lo sapessero, il titolo di Dame di Gran Croce dell’Ordine dell’Impero Vittoriano rappresenta il grado più alto concesso personalmente dal sovrano.

Tale titolo non viene concesso solamente ai membri della Famiglia Reale, ma può essere conferito a qualsiasi membro del Commonwealth per aver prestato un servizio straordinario al Sovrano.

Per essere precisi, come rivela l’Express, i cinque livelli del Royal Victorian Order sono:

1.) Cavaliere/Dama di Gran Croce

2.) Cavaliere/Dama Comandante

3.) Comandante

4.) Tenente

5.) Membro

Capite adesso quanto è importante che la Regina abbia deciso di concedere a Kate questo particolare titolo? Come dicevamo, di certo la nostra Duchessa è davvero riuscita a far breccia nel cuore di Sua Maestà!

Foto da Instagram

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio