Kate Middleton William

Kate Middleton e William sono la speranza del Regno Unito: Carlo snobbato

Il futuro della Monarchia è nelle mani di Kate Middleton e di William, ecco che fine farà Carlo

Kate Middleton e il Principe William rappresentano la nuova speranza della Monarchia inglese. Ma che fine farà il Principe Carlo? E dove finirà sua moglie Camilla? Complice il periodo di isolamento causato dalla pandemia in Inghilterra, Carlo e Camilla, così come la Regina Elisabetta e il marito Filippo, sono stati costretti a ritirarsi temporaneamente dalla vita pubblica. Solo da pochissimi mesi i membri anziani della Famiglia Reale hanno ricominciato a prendere parte a eventi e incontri.

Durante il periodo del lockdown a tenere banco sono stati essenzialmente William e Kate, che sia su Zoom che attraverso i pochi incontri dal vivo organizzati nei mesi successivi alla riapertura hanno mostrato il loro vero volto, quello di una giovane coppia sorridente, sempre pronta a sostenere i valori della Monarchia.

E il lavoro di Kate Middleton e William è davvero servito a qualcosa, almeno stando ai risultati emersi da un sondaggio condotto a Ottobre 2020 su YouGov.

Video Credit TheTalko

Condotto su un campione di 1.206 persone, intervistate tra luglio e ottobre, il sondaggio ha infatti rivelato che il Duca di Cambridge è il secondo membro più popolare della Famiglia Reale. Naturalmente la Regina domina incontrastata la classifica. Al terzo posto troviamo però proprio lei, Kate Middleton. E torniamo dunque a chiederci: che fine hanno fatto Carlo e Camilla? Come rivela il sito Express, il Principe si trova alla sesta posizione della classifica dei Reali più amati del momento, mentre Camilla a quanto pare non rientra neanche nella Top Ten!

Kate Middleton e William hanno conquistato il pubblico, che ne sarà di Carlo?

Ebbene, il Principe Carlo deve ancora riuscire a dissipare i dubbi in merito al suo potenziale ruolo di Sovrano d’Inghilterra. L’esperto Robert Lacey ha infatti spiegato che il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno già superato in popolarità (come futuri sovrani) Carlo e Camilla.

William è la speranza d’oro della Monarchia. Non siamo abbastanza sicuri di cosa fare di un futuro Re Carlo III o di una Regina Camilla. Sappiamo di amare l’idea di un futuro “Principe William e Kate”. Una coppia meravigliosa,

ha spiegato Lacey, aggiungendo che negli ultimi mesi Kate è apparsa anche molto più sicura di sé durante gli eventi pubblici, soprattutto se si pensa al suo timido approccio dei primi anni della sua carriera Reale.

Foto da Entertainmentdaily.com

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello