Kate Middleton casa vacanza

Kate Middleton e William, le foto della lussuosa residenza dove sono stati in vacanza

Scopri il luogo da sogno dove Kate Middleton e il Principe William hanno trascorso le loro vacanze

Che Kate Middleton e il marito William avessero la possibilità di trascorrere le loro vacanze in luoghi da sogno era piuttosto prevedibile. Quest’anno la coppia Reale ha pensato saggiamente di optare per una “staycation”. Di cosa si tratta? Di una vacanza “sul posto”, e più esattamente sulle isole di Scilly, dove William trascorreva le vacanze con Harry e la famiglia quando era ancora un bambino.

Quest’anno i Cambridges hanno dunque portato i loro bambini, George, Charlotte e il piccolo Louis, alle isole Scilly, ma se non ci fosse stata la pandemia di mezzo, secondo i beninformati molto probabilmente avrebbero scelto di visitare l’isola privata dei Caraibi di Mustique.

La famiglia ha infatti soggiornato in una villa di lusso, in questo paradiso terrestre, proprio lo scorso anno, quando Kate e William hanno festeggiato il sesto compleanno del Principe George. In quella speciale occasione presero parte ai festeggiamenti anche i nonni materni di George, ovvero Carole e Mike Middleton, i genitori di Kate.

Si trattava di una vacanza speciale, così come speciale era la villa che ha ospitato i membri della Royal Family.

Kate Middleton, William e le vacanze di lusso

Come racconta il The Sun, William e Kate hanno infatti soggiornato in una villa da 27.000 sterline a settimana. La villa coprende una splendida piscina, un personale privato e una vista mozzafiato sul mare e sulle vicine isole di Bequia e Saint Vincent. La dimora è stata costruita nel 2016 dall’amico intimo di William, Andrew Dunn. E possiamo affermare che quest’ultimo non ha davvero badato a spese per questo rifugio di lusso.

Oltre al personale privato, la villa è dotata anche di uno chef pronto a preparare i piatti più prelibati in base alle preferenze degli ospiti. Vi è anche un maggiordomo, una governante e una zona ad hoc per pranzare all’aperto e assaporare cibi deliziosi. Il tutto, con una vista davvero mozzafiato.

Inoltre, la cameretta dei bambini comprende anche due letti a castello, per la gioia dei più piccoli! Che dire? Buon per William, Kate e il resto della ciurma che hanno potuto godersi vacanze da sogno e complete di ogni comfort!

Foto da House & Garden

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Chi è Ginevra Nuti? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Nuti

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione