Lady Diana e il Principe William

Lady Diana, la crisi con il Principe William e il segreto che ha portato nella tomba

Lady Diana e il Principe William hanno avuto un'accesa discussione

Sono passati 23 anni dalla morte di Lady Diana e, ancora oggi, i misteri sulla Principessa del Popolo sono tanti. Lady D è morta il 31 agosto 1997 a causa di un terribile incidente d’auto a Parigi, aveva solo 36 anni e una vita ancora da vivere.

La morte di Lady Diana

Lady Diana, l’imprenditore Dodi Al-Fayed e il loro autista morirono a causa di un incidente nella galleria che passa sotto il Ponte de l’Alma a Parigi. Dodi Al-Fayed e l’autista morirono quasi sul colpo, Lady D. è stata estratta viva e trasportata in ospedale ma le ferite erano troppo gravi ed estese.

Per la prima volta, dalla morte della madre, William e Harry hanno trascorso separati il giorno dell’anniversario. William a Londra e Harry a Los Angeles, nella sua nuova casa con Archie e Meghan. Non sappiamo se era prevista una commemorazione insieme, di sicuro in questo periodo di emergenza per il Coronavirus non è così semplice viaggiare, spostarsi e prendere un aereo.

Il litigio tra Lady D. e il Principe William

Secondo i tabloid inglesi, Lady D. e il Principe William hanno avuto un brutto litigio poco prima del terribile incidente. La Principessa aveva rilasciato un’intervista alla BBC in cui raccontava della sua terribile vita matrimoniale, dei tradimenti di Carlo con Camilla e dei suoi disturbi. William aveva visto l’intervista e si era arrabbiato, non sopportava che le questioni personali della sua famiglia diventassero di pubblico dominio.

Pare che William abbia detto al telefono alla madre “Non ti perdonerò mai” e che quelle siano state le loro ultime parole.

Lady Diana e il mistero del bimbo in ospedale

Un altro mistero che gira intorno a Lady Diana è stato svelato dal The Mail on Sunday e riguarda un bambino a cui lei avrebbe salvato la vita. Lady D è andata a fare una visita ufficiale al Royal Brompton Hospital, ha guardato i bimbi e qualcuno lo ha anche cullato.

Lady D ha coccolato un bimbo che si chiamava James Whetton e che era nato con una gravissima malformazione cardiaca. Secondo lo stesso James Whetton, oggi adulto, è stato grazie all’abbraccio di Lady D che è guarito e ha superato i problemi di salute.

Fonte foto @ladydianaforever.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro bambino

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo