Kate Middleton Famiglia

Kate Middleton, William rivela il suo segreto per mettere a nanna i figli

Il Principe William e Kate Middleton hanno un segreto speciale per mettere a nanna i loro tre figli

Il Principe William ha recentemente rivelato uno dei suoi segreti per mettere a nanna i suoi figli. Come ben saprete, Kate Middleton e il marito William hanno spesso parlato della genitorialità. Proprio la Duchessa di Cambridge ha promosso delle iniziative per aiutare i genitori di tutto il Regno Unito con consigli e informazioni molto utili. Un altro tema caro alla coppia è però quello che riguarda il futuro del nostro Pianeta.

Recentemente William e Kate hanno anche incontrato un personaggio incredibilmente amato e apprezzato da grandi e bambini in tutto il mondo. Stiamo parlando di David Attenborough, celebre naturalista che ha avuto un incontro con il Duca e la Duchessa di Cambridge, e con i loro tre bellissimi bambini, George (sette anni), Charlotte (cinque anni) e Louis (due anni).

Proprio i tre baby Cambridges sembrerebbero essere dei grandissimi fan dello scienziato, ed a lui hanno rivolto alcune domande molto interessanti e tenerissime. Ebbene, durante l’incontro con Attenborough il Principe William avrebbe anche rivelato che grazie ai suoi documentari sarebbe in grado di mettere a nanna i suoi bambini la sera in un batter d’occhio!

Video Credit b/60

Kate Middleton e William: ecco come mettono a nanna i loro figli!

In realtà, abbiamo iniziato a guardare uno dei documentari più recenti di David. È incredibile quando è ora di andare a letto come riesca a radunare i bambini semplicemente gridando: “Stiamo per guardare uno dei documentari di David” e loro arrivano di corsa. È il modo migliore per convincere i miei figli a prepararsi per l’ora della nanna!

Sarebbero queste le parole pronunciate dal Principe William, il quale ha ammesso insieme alla moglie che i loro figli sono molto gelosi del tempo che mamma e papà trascorrono insieme ad Attenborough. Pare infatti che i piccoli Royal siano davvero dei grandi fan del suo lavoro.

Se davvero così fosse, sarebbe davvero un’ottima cosa! Sensibilizzare i bambini sin dalla più tenera età in merito al destino del nostro Pianeta (e ai mezzi che abbiamo a disposizione per salvaguardarlo) non potrà che farli crescere come degli adulti responsabili. Abbiamo davvero bisogno di persone così nel mondo, non trovate?

Foto da Itv.com

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"