Kledi Kadiu ballerino

Kledi Kadiu e la foto da bambino: lo scatto in bianco e nero su Instagram

Il noto ballerino Kledi Kadiu ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto in bianco e nero: "Quale bambino sono?"

Il noto ballerino albanese Kledi Kadiu ha recentemente pubblicato un dolcissimo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale. Una foto in bianco e nero fatta 35 anni fa, quando era soltanto un bambino e aveva appena iniziato a frequentare l’Accademia di danza. A quei tempi l’obiettivo era già quello di diventare danzatore all’Opera di Tirana.

In questa foto ero un bambino con tanta voglia di fare, di studiare e di diventare. Da questo scatto sono passati 35 anni. A pensarci mi fa impressione, ma ancora di più mi fa impressione scriverlo. Qual era il mio obiettivo? Il diploma di danzatore all’Opera di Tirana. Mi ricordo delle lezioni, alle 8 del mattino (7 giorni su 7) e del mio maestro Ilir Kerni, che pretendeva che alle 8 già fossimo riscaldati.

Cosa si faceva allora? Vestiti da danza, già alle 7 del mattino, correvamo per mezz’ora intorno al palazzo dell’Accademia. Negli spogliatoi e nella sala da ballo non c’era il riscaldamento. L’inverno a Tirana era freddissimo. Sulle vetrate c’era la brina e respirando durante gli esercizi ci usciva il fumo dalla bocca.

Kledi Kadiu ballerino

Il noto ballerino ha poi confessato che non si sarebbe mai aspettato di raggiungere i livelli a cui è arrivato e di diventare l’uomo che è oggi. Kledi ha simpaticamente concluso il post ringraziando quel freddo che, a detta sua, lo ha temprato.

Ha sfidato inoltre i suoi followers a riconoscerlo tra gli 8 bambini che sono raffigurati nella foto.

Kledi Kadiu ballerino
Credit: Instagram – Kledi Kadiu

Carriera e vita privata di Kledi Kadiu

Kledi Kadiu ballerino

Kledi si è diplomato all’età di 18 anni all’Accademia Nazionale di Danza di Tirana. Nello stesso anno ha fatto il suo esordio nel Teatro dell’Opera della città. Trova la sua fortuna grazie ad un noto maestro, Carlo Palacios, che lo indirizza fin da subito nel mondo televisivo. Nel 1997 era già primo ballerino nei programmi italiani più conosciuti. Tra i quali “Amici di Maria De Filippi” e “Buona Domenica”.

Nato nel 1974, si sposa nel 2018 con la ballerina Charlotte Lazzari. Dalla loro relazione era già nata, nel 2016, la piccola Lea.

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?