L’attrice Arlene Dahl è morta: ad annunciarlo è stato suo figlio Lorenzo Lamas, anche lui attore

Lutto nel mondo dello spettacolo, l'attrice Arlene Dahl è morta all'età di 96 anni

Un grave lutto ha colpito il mondo dello spettacolo nelle scorse ore. Purtroppo la famosa attrice Arlene Dahl di 96 anni, si è spenta per sempre nella sua abitazione a New York. Ad informare tutti della sua scomparsa è stato proprio suo figlio Lorenzo Lamas, anche lui attore.

arlene dahl morta

Una perdita straziante che si è diffusa molto velocemente. In tanti ora stanno mostrando affetto e vicinanza all’uomo e alla sua famiglia, colpiti dalla drammatica morte.

L’attrice è una delle più famose di Hollywood, degli anni 50 e 60. È proprio in questo lungo periodo che ha raggiunto l’apice del successo. Ha recitato con gli artisti più famosi dell’epoca.

Il figlio, invece, è diventato famoso proprio per aver avuto uno dei ruoli principali nella serie Renegade. Interpretava un uomo chiamato Reno Raimes che era uno dei protagonisti.

arlene dahl morta

Inoltre, tra il 1995 ed il 1996 anche la madre ha preso parte a questa serie, lavorando con il figlio. Tutti l’hanno ricordata come una donna sempre solare e dolce, che ha avuto un amore profondo per il suo lavoro.

Lorenzo Lamas nelle ultime ore ha voluto informare tutti i suoi fan del tragico lutto che lo ha colpito. L’attore ha pubblicato uno straziante messaggio sul suo profilo Instagram, in cui parla con i suoi follower del dolore che sta vivendo.

Il post del figlio di Arlene Dahl, Lorenzo Lamas, per la morte della madre

La mamma non ce l’ha fatta, è morta questa mattina a New York. È stata la presenza più positiva della mia vita.

Ricorderò sempre le sue risate, la sua gioia, la sua dignità mentre affrontava le sfide che la vita le ha messo davanti. Non ho mai sentito dirle una parola cattiva nei confronti degli altri. La sua capacità di perdonare a volte mi ha lasciato senza parole.

arlene dahl morta

Era davvero una forza della natura e man mano che ci avvicinavamo all’età adulta, mi appoggiavo sempre di più a lei come consigliera di vita. Era la persona che conoscevo e che amavo di più.