Sarah Nile è incinta

L’ex gieffina Sarah Nile è incinta: l’annuncio su Instagram

Sarah Nileha scelto il giorno del suo compleanno per dare la lieta notizia: è in dolce attesa

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sarah Nile è incinta. Lei stessa ha dato la notizia sul suo profilo Instagram, pubblicando la foto dell’ecografia ed esprimendo la gioia dell’attesa e quella verso suo marito, Pierluigi Montuoro, con il quale si è sposata nel 2017. La showgirl ha scelto, come per giorno della rivelazione, proprio quello del suo compleanno!

Sarah Nile è incinta
Credit: Facebook

10-10-2020 oggi è il giorno del mio compleanno… per forze maggiori il destino ci ha voluto tenere divisi @pierluigimontuoro. Nonostante questo e nonostante tutto ma proprio tutto il resto che in pochissimi conoscono, io sono tanto felice! Perché la vita mia ha fatto il regalo più bello che potessi ricevere! Il primo compleanno da mamma.

Una notizia ben accolta dai suoi numerosi fan. Sarah Nile si è fatta conoscere quando era ancora giovanissima, dopo aver partecipato al programma tv Uomini e Donne, come corteggiatrice di Giorgio Alfieri.

Sarah Nile è incinta
Credit: Wikipedia

In seguito, è stata invitata a partecipare come concorrente alla decima edizione della casa del Grande Fratello. Si è subito fatta notare grazie alla sua bellezza e al suo ammaliante sorriso e poi ha fatto parlare di se, a seguito dell’amicizia “speciale” con Veronica Ciardi e dei loro “affettuosi” baci davanti alle telecamere.

Sarah Nile è incinta
Credit: Instagram

Al termine dell’edizione, la bella napoletana ha continuato a lavorare come modella.

Sarah Nile lontana dal mondo dello spettacolo

Sarah Nile è incinta
Credit: Facebook

Da diversi anni, la Nile si è allontanata dal mondo dello spettacolo e nel 2017, è diventata la moglie di Pierluigi Montuoro, un imprenditore campano che vive lontano dai riflettori.

Credit: Custode Roma – YouTube

Ha iniziato a lavorare come assistente in uno studio di chirurgia plastica molto affermato. Guardando le sue foto attuali, i fan l’hanno criticata, accusandola di essersi sottoposta a troppi interventi. Ipotesi che però, negli anni, non hanno mai trovato conferma nelle dichiarazioni della stessa gieffina.

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars