Berlino

La casa di carta 5: ci sarà anche Berlino

L'attore de La casa di carta, Pedro Alonso, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: nella quinta stagione ci sarà ancora Berlino

Abbiamo conosciuto il personaggio di Berlino nella prima stagione, lo abbiamo amato e pianto nella seconda ed infine ricordato nella terza e quarta parte della amata serie TV “La casa di carta“. A seguito di un post dello stesso Pedro Alonso, l’attore che lo interpreta, siamo ormai certi del suo ritorno anche nella quinta stagione.

Berlino

È stato proprio l’attore spagnolo Pedro Alonso Ochoro a comunicarlo ai suoi fan attraverso un post sul suo profilo personale di Instagram. Dopo il ruolo centrale che ha avuto nelle prime quattro stagioni, Berlino sarà presente anche nella quinta stagione di una delle serie TV più amate di sempre.

Berlino

Il post su Instagram che conferma il ritorno di Berlino

La foto e le parole dell’attore hanno ricevuto quasi 1 milione di like e più di 10 mila commenti, tra cui quelle dei suoi compagni di set. Ecco cos’ha scritto:

Mi sono appena fatto tagliare i capelli, ho provato i vestiti. Indossavano tutti delle maschere. Che a volte sembrava il Pentagono. O uno di Spielberg sugli incontri in chissà quale fase. Il fatto è che presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. Qualche volta.

Berlino

A questo punto, quello che tutti noi ora ci chiediamo è: come farà il personaggio di Berlino a tornare nella serie? La risposta pare abbastanza scontata.

Dopo la morte durante la seconda stagione, avvenuta alla fine della rapina nella zecca di stato spagnola effettuata dell’eccentrica banda di ladri mascherati, Berlino ha già fatto le sue comparse nella terza e quarta stagione attraverso dei lunghi flashback.

Tutto lascia presagire, quindi, che si possa trattare di flashback anche nel prossimo capitolo della serie.

La quinta parte de “La casa di carta” non dovrebbe, a rigor di logica, andare in onda prima della fine dell’estate 2021. Sulle date ufficiali seguiranno comunque aggiornamenti.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti