La mamma di Tommaso Zorzi rompe il silenzio sulla nomination fatta a Stefania Orlando

La mamma di Tommaso Zorzi, Armanda Frassinetti, ha rotto il silenzio in. merito alla nomination fatta a Stefania Orlando

Ha fatto sicuramente molo scalpore la nomination fatta a Stefania Orlando da parte di Tommaso Zorzi. Se questa cosa ha stravolto per un primo momento gli equilibri nella casa anche fuori Armanda Frassinetti ha commentato le gesta del figlio.

Foto Armanda Frassinetti

La mamma di Tommaso Zorzi, sempre pacata e molto riservata, questa volta ha deciso di rompere il silenzio. Come è bene che sia, bisogna saper criticare anche i propri figli quando sbagliano.

Armanda Frassinetti è sicuramente stata meno severa di Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso che ha invetrio su Twitter contro il fratello.

La donna, intervenuta a Casa Chi, ha spiegato che il figlio ha sicuramente una personalità molto particolare, che a volte lo porta anche a sbagliare molto in fretta.

mamma

Una delle caratteristiche di Tommaso è sicuramente la velocità di reazione, sia nei gesti che nelle parole. Il suggerimento che gli do spessissimo è di riflettere, di pensare prima di fare le cose o di dirle. Questo che questo è stato uno scivolone di cui si è già pentito.

Ed in effetti è vero. È stato sicuramente uno scivolone, ma un equivoco dal quale il vippone ha tratto un forte insegnamento. D’altronde, anche sua mamma, ha dichiarato di avere profonda stima per Stefania Orlando.

Stamani diceva ‘menomale che sono finito io in nomination e non lei, non me lo sarei mai perdonato’. Stefania per Tommaso resta un porto sicuro, lei è estremamente intelligente e non lo metterà in discussione. Il loro rapporto è molto profondo e sincero e sono certa che non verrà intaccato da questa cosa. Credo anche che dopo 90 giorni uno scivolone ci stia.

Come la mamma ben sa, ora il ragazzo è troppo preso a ristabilire gli equilibri in casa. L’ingresso di Sonia Lorenzini ha messo a dura prova il sistema nervoso dell’influencer.

Sono entrate persone nuove, le dinamiche sono cambiate, un po’ di disorientamento c’è. Sono quasi sicura che tutto verrà superato. Lei è una donna adulta, lui è un giovane adulto e farà tesoro di questo sbaglio. Io comunque l’ho spronato a cercare di instaurare dei rapporti. Mi auguro che quindi le sue difficoltà nel costruire legami siano superate.