Fedez foto

La nonna di Fedez finisce in ospedale: l’annuncio del rapper

La nonna di Fedez è stata vittima di un incidente, ecco l'annuncio del rapper milanese

Senza alcuna ombra di dubbio Fedez è uno dei personaggi più amati e stimati all’interno del mondo del web. Di recente il rapper milanese è stato costretto ad affrontare un momento delicato. Sua nonna è stata vittima di un incidente a causa del quale è finita in ospedale. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Attimi di terrore per tutta la famiglia di Fedez. Di recente Luciana Violini, l’adorabile nonna del cantante milanese ha subito un incidente. Nel dettaglio la 91enne è caduta fratturandosi il bacino. A darne l’annuncio è stato lo stesso marito di Chiara Ferragni attraverso il suo account social.

Fedez e sua nonna Luciana Violini sono legati da un rapporto davvero speciale. La settimana scorsa il rapper milanese e la 91enne si sono concessi una cena in un meraviglioso ristorante. Peccato che, dopo qualche giorno è stato costretto a comunicare una brutta notizia a tutti i suoi fan.

Stando al racconto del noto cantante, sua nonna Luciana Violini è caduta fratturandosi il femore. Alla luce di questo, la diretta interessata è stata trasportata immediatamente in ospedale dove ha subito un’intervento. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave. A dichiararlo è stato lo stesso rapper milanese attraverso una serie di stories sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:

Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le condizioni di salute della nonna di Fedez 

Attualmente le condizioni di salute di Luciana Violini sono stabili e tutto è andato per il meglio. Infatti, questo è quanto ha aggiunto il marito di Chiara Ferragni in una stories successiva:

Raga sono toppo contento sia andato tutto per il meglio.