La nota cantante posta una foto con un paio di scarpe e spiazza tutti ammettendo: “le ho rubate a Maria quando ho vinto Amici”
A distanza di 12 anni, Emma Marrone rivela un retroscena della sera in cui ha vinto Amici
Senza alcuna ombra di dubbio, Emma Marrone è una delle cantanti più amate e stimate all’interno del mondo della musica. A distanza di ben 12 anni dalla sua vittoria ad Amici, l’artista ha fatto una rivelazione shock su quel famoso 29 marzo 2022. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Emma Marrone non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la celebre cantante è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata una rivelazione che lei stessa ha fatto attraverso il suo profilo Instagram.
Sono passati ormai circa 12 anni da quando Emma Marrone ha conquistato il titolo di vincitrice ad Amici di Maria De Filippi. Di quella famosa sera, la cantante non conserva solo un belissimo ricordo ma anche qualcosa di più concreto. Si tratta di una sorta di “porta fortuna” che lei stessa ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan.
Per tanto, il giorno del 29 marzo 2010, quando ha vinto la nona edizione di Amici, Emma ha rubato ben due paia di scarpe a Maria De Filippi. A dichiararlo è stata lei stessa attraverso una foto pubblicata sulle sue Instagram Stories.
Le scarpe che Emma Marrone ha rubato a Maria De Filippi
Quelle che appiono nelle immagini sul profilo Instagram di Emma sono due paia di unkle boot. Per quanto riguarda il primo non si tratta dei sandali open toe color argento con plateau che Maria De Filippi indossava la stessa sera della finale di Amici bensì di un paio di tacchi neri.
Invece per quanto riguarda il secondo paio di scarpe si tratta sempre di sandali open toe neri ricoperte di cristalli e caratterizzate da un cinturino alla caviglia. Queste sono le parole a corredo della didascalia che si possono leggere nella Instagram Stories di Emma:
A Maria in realtà ho rubato pure queste.