La sorella di Stefano Bettarini prende le sue difese: esagerazione mediatica

Non ci sta Simona Bettarini, nonchè sorella di Stefano Bettarini. La donna prende le difese dell'ex concorrente del Grande Fratello VIP

Si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo, ma oggi la sorella di Stefano Bettarini rompe il silenzio. Simona ha deciso di prendere le difese del fratello in merito alla squalifica dalla casa del Grande Fratello VIP.

È durato solo tre giorni il percorso di Stefano Bettarini all’interno della casa di Cinecittà. L’ex calciatore, dopo aver pronunciato un intercalare dal colorito vivace, è stato espulso dalla casa.

La stessa cosa è successa nelle prime settimane al giovane Denis Dosio. Il ragazzo si è giustificato dicendo che si tratta di un intercalare tipico delle loro zone. Ma non è bastato. La produzione ha deciso di squalificarli entrambi a distanza di un mese.

A prendere le difese di Bettarini, oltre alla giovane fidanzata Nicoletta, è stata la sorella Simona. Con un post su Instagram ha infatti spiegato il loro legame speciale:

Simona

Siamo cresciuti insieme, siamo stati e siamo molto uniti . Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi , in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base.

Stefano Bettarini

Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico sì , usando talvolta – come tutti – espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia, perché non è da lui. Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità nella casa, tutti pregi cancellati da un’ espulsione ingiusta.

Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’ accaduto e sappiano offrire una riparazione , che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente L’ ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’ esagerazione mediatica ♥️

Insomma, un argomento molto delicato su cui la produzione non ha potuto proprio chiudere un occhio. Un edizione molto sfortunata in termini di squalifiche. Ma intanto, domani, saranno previsti nuovi ingressi. Selvaggia Roma è già confermata ma si vocifera anche di un ingresso di Andrea Iannone e Giacomo Urtis.