“La strada è quella…” Simona Ventura rompe il silenzio sui social, il pubblico è preoccupato
Pare che per questa visibile paralisi non serva altro che "cortisone e affetto". Ingredienti fondamentali per Simona Ventura.
Pochi giorni fa, questa domenica 7 aprile, Simona Ventura ha guidato il programma con la parte sinistra del volto bloccata. La conduttrice non si è nascosta dietro a questo evidente problema al volto, anzi ha preso la situazione con ironia e mostrando grande forza. Infatti, si è trattato di un problema di salute, che per molti sarebbe stato un incubo, ma non per lei, almeno a vederla in televisione. La situazione sul suo viso non le ha impedito di andare in onda, dimostrando grande professionalità e tenacia.
Pare che per questa visibile paralisi non serva altro che “cortisone e affetto”. Ingredienti fondamentali per Simona Ventura per superare il momento difficile. Non si tratterebbe di un problema neurologico fortunatamente ma di un problema infiammatorio.
Proprio poche ore fa la conduttrice ha pubblicato un messaggio social, riferito al suo segno zodiacale, che ha scosso i fan. Qualcuno, infatti, crede sia riferito proprio al problema di salute che la sta colpendo in questo momento. Si riferisce alla paralisi di Bell?
“Ariete sceglie sempre la strada più affascinante e mai quella più facile. Ariete e le banalità sono due cose opposte”
In realtà il messaggio sembra più un post motivazionale, ma solo nelle prossime ore scopriremo se Simona Ventura potrà tornare presto in forze!
La conduttrice di Rai 2, oltre che apprezzatissima showgirl con una lunga carriera alle spalle, sta affrontando la situazione con positività e coraggio. Le cure con il cortisone e il sostegno del suo futuro marito, Giovanni Terzi, che le ha dedicato un messaggio d’amore sui social, la stanno aiutando a superare questo momento difficile.
Sono ogni giorno che passa più onorato di essere il tuo fidanzato. Ti amo.
Il 6 luglio, la conduttrice e Giovanni Terzi si uniranno in matrimonio a Rimini in una cerimonia che li vedrà circondati dai loro cari. Un evento speciale per celebrare il loro amore e la gioia di stare insieme. La conduttrice, però, nel frattempo, rassicura tutti e dichiara: “Guarirò presto.”
Simona Ventura ha anche spiegato che la paralisi facciale è dovuta al settimo nervo cranico e che, con il tempo, guarirà completamente. Nel frattempo, si sta curando con il cortisone e altri farmaci per accelerare la guarigione. Non c’è che dire: nonostante una situazione che sembrava davvero temibile, la showgirl sta affrontando con tenacia questo momento delicato.
La conduttrice ha ribadito la sua proverbiale forza: “Io non mollo mai, neppure morta”. Un messaggio di speranza e di forza che non lascia dubbi sulla sua voglia di arrivare in fretta alla completa guarigione.