La Vip raggiunge un accordo milionario per il divorzio, “Divergenze troppo grandi” a due anni dalle nozze
La cantante in cima alle classifiche globali e Dalton Gomez hanno ufficialmente annunciato la fine del loro matrimonio, con un divorzio milionario.
Siamo abituati alla fine clamorosa di love story che coinvolgono delle superstar, dal mondo del cinema a quello della musica internazionale. Ma non c’è da illudersi che si tratti di storie diverse da quelle che vediamo in giro tutti i giorni. Anche queste storie tra “divinità”, o meglio, tra celebrità, sono costellate di dolori, ansie, malinconie e nostalgie. Ebbene, parliamo del divorzio di un’amatissima popstar americana, Ariana Grande.
La cantante in cima alle classifiche globali e l’agente immobiliare Dalton Gomez hanno ufficialmente annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo quasi tre anni insieme, Ariana Grande ha concluso la sua relazione con il 28enne, accettando, contestualmente, anche un accordo finanziario, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’.
Secondo le informazioni del ‘Daily Mail’, la Corte Suprema di Los Angeles ha ratificato il divorzio della coppia, circa sei mesi dopo che Ariana aveva presentato la richiesta di separazione. La separazione era stata annunciata oltre un anno fa, quando la coppia aveva depositato i documenti legali. Tra i due, era stato stipulato un accordo prematrimoniale. Non avendo figli e avendo chiari i termini della separazione, il processo è stato relativamente rapido.
Lo scorso ottobre, Ariana e Dalton hanno concordato i dettagli del divorzio, attenendosi poi alla sospensione obbligatoria di sei mesi prima che il decreto raggiungesse la sua finalizzazione. Con l’accordo, Ariana Grande sarà tenuta a versare a Dalton Gomez una somma di 1.250.000 dollari e divideranno l’entrata derivante dalla vendita della loro casa a Los Angeles.
Inoltre, dovranno coprire le spese legali, che si aggirano ai 25.000 dollari. Non certo un divorzio dai costi contenuti, ma si è visto di peggio nella storie delle celebs.
Nella documentazione utile al divorzio presentata dalla cantante, si menzionano divergenze troppo ampie tra i motivi principali della separazione. Inutili i tentativi di riavvicinamento tra i due. Si dice che Dalton si sia recato a Londra all’inizio dell’anno, mentre Ariana Grande era impegnata nelle riprese del film “Wicked”. La situazione non è migliorata.
Sul set, Ariana Grande ha anche incontrato Ethan Slater, che è diventato il suo nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Dalton. Slater ha lasciato sua moglie, Lilly Jay, con cui aveva avuto un figlio lo scorso agosto, per stare con la cantante. La nuova relazione è divenuta, però, pubblica solo dopo l’annuncio del divorzio.