Lady Gaga fidanzata ufficialmente con Christian Carino

Lady Gaga presto sposa! La cantante ha annunciato il fidanzamento

Home > Spettacolo > Lady Gaga fidanzata ufficialmente con Christian Carino

Lady Gaga è pronta a convolare a nozze! La cantante e attrice ha confermato ciò che le sue mani avevano lasciato intendere già da qualche settimana: il manager Christian Carino le ha fatto la fatidica proposta e lei ha detto sì.

lady-gaga-fidanzata-ufficialmente

Lady Gaga ha annunciato la bella notizia durante la 25th Annual Women in Hollywood Celebration. È salita sul palco, ha ritirato il premio e ha semplicemente ringraziato il manager Christian Carino, definendolo il “suo fidanzato”. I due fanno coppia dall’ottobre 2017, un anno dopo la rottura tra lei e Taylor Kinney, ex promesso sposo. Più grande di lei (49 anni lui, 32 lei), Christian l’accompagna sempre all’inizio di ogni red carpet, mano nella mano, rimanendo poi nell’ombra a pochi metri dalla passerella. Le è stato vicino nei periodi più difficili, quelli della separazione da Kinney e quelli in cui doveva ancora fare pace con i suoi tormenti.

“La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere”, ha raccontato di recente lei, alludendo al nuovo partner. E in questo mese di red carpet e di successo, per il debutto al fianco di Bradley Cooper nell’atteso film musicale A Star is Born, non era passato inosservato il gioiello al dito della star: uno zaffiro rosa da 11 o 12 carati, circondato da un corona di diamanti, molto simile l’anello di fidanzamento di Gwyneth Paltrow, neo signora Falchuk, e a quello della principessa Eugenie di York. Il valore? Oltre 100 mila dollari.