Maddaloni Laura

Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: lo scontro a Pomeriggio 5

Laura Maddaloni non si rassegna e continua la battaglia contro Vladimir Luxuria

Senza alcuna ombra di dubbio, Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria sono due dei personaggi televisivi più chiacchierati della televisione. Di recente, l’opininista e l’ex naufraga sono state ospiti a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D’Urso, tra le due c’è stato un duro scontro. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Tra gli ospiti presenti nella puntata più recente di Pomeriggio 5 c’erano Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. Barbara D’Urso ha invitato l’ex naufraga nel suo salotto pomeridiano per concederle una possibilità per sancire la pace con l’opinionista. Tuttavia, la donna non si rassegna e si è scontrata di nuovo contro di lei.

Vladimir Luxuria sostiene che la Maddaloni è stata più volte aggressiva durante la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi. D’altronde, si tratta di un’opinione che è ben condivisa anche dalla maggior parte dei telespettatori. Queste sono state le parole dell’opinionista:

Hai avuto un linguaggio aggressivo. Detta proprio tutta hai fatto anche cose che non mi sono piaciute.

Tuttavia, si tratta di un’osservazione che non è stata accettata da parte della moglie di Clemente Russo la quale è andata su tutte le furie dichiarando:

Donna aggressiva non mi è piaciuto, mi ha etichettato così.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐕𝐋𝐀𝐃𝐈𝐌𝐈𝐑 𝐋𝐔𝐗𝐔𝐑𝐈𝐀 (@vladimir_luxuria)

Nel corso della puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria ha parlato anche delle accuse che le aveva rivolto la stessa ex naufraga. Infatti, la Maddaloni aveva incolpato l’opinionista di aver esercitato un’influenza negativa sui social. In un secondo momento, la conversazione si è spostata sul discorso relativo a Nicolas Vaporidis ed è proprio in questo momento che l’ex naufraga ha iniziato ad alzare la voce:

Non vera perché? Tu c’eri? Non c’eri. L’hai voluto buttare fuori? Io ho un patto con Nicolas, tu non c’eri. Questa è una cattiveria, questa cosa qua non doveva uscire dal programma. Ci siamo chiariti io e lui. Tu c’eri quando mi è venuto testa e testa?

Infine, la Maddaloni ha addiritura esclamato:

C’è qualche demone dentro di te che devi ancora combattere