Belén Rodríguez da giovane

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Le foto da bambina di Belén Rodríguez. Chissà se avrà mai una figlia femmina se assomiglierà a lei

Belén Rodríguez ha voluto condividere con i suoi follower alcuni suoi scatti da quando era una bambina. La showgirl argentina ha un bellissimo rapporto con i suoi familiari e condivide spesso sui social le sue vecchie foto.

Qualche anno fa c’è stato un momento amarcord in cui Belén Rodríguez, dopo aver pubblicato sui social fotografie del suo attuale presente, tra lavoro e famiglia, si è lasciata andare ai ricordi del passato.

La showgirl argentina ha voluto condividere con i suoi follower alcune immagini di quando era più piccolina. Le foto, ovviamente, sono deliziose.

Non sappiamo se la show girl ha nostalgia del passato o se sogna di regalare una sorellina a Santiago. Per adesso sembra volersi godere il figlio che ha avuto da Stefano De Martino e superare la separazione.

Belén Rodríguez da bambina foto

Anche l’amore sembra sorriderle: la show girl argentina si fa immortalare sempre più spesso in compagnia di Antonino Spinalbese, la sua nuova fiamma. Il giovane hair stylist di Milano, classe 1995, sembra aver fatto breccia nel cuore della bella argentina. Non sappiamo cosa c’è tra di loro ma siamo convinti che se son fiori fioriranno!

Ma tornando alle foto da bambina di Belén Rodríguez, chissà a cosa pensa quando le posta? Magari sta semplicemente mettendo in ordine tra le sue fotografie, come fanno tutti i comuni mortali, tirando fuori ricordi che rimarranno indelebili.

la famiglia di Belén Rodríguez

Belén Rodríguez ci aveva mostrato, in passato, una sua foto da bambina, in famiglia insieme ai fratelli. Nell’immagine la troviamo davvero molto sorridente, accanto alla cugina e ai due fratelli (una piccolissima Cecilia, tra l’altro!), con dietro il suo papà. Il sorriso è sempre lo stesso anche se gli anni sono passati.

La vita di Belén Rodríguez e quella di Cecilia e Jeremias Rodríguez, i suoi fratelli, adesso è decisamente cambiata. Sono diventati famosi e sono ormai di casa in Italia dove hanno anche trovato l’amore.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars