Leonardo Di Caprio ha vinto l’Oscar per The Revenant… più o meno

Non facciamoci ingannare da queste foto!

 

Evviva Leonardo Di Caprio ha vinto l’Oscar 2016 per The Revenant… Ah, le statuette non sono ancora state consegnate? E allora perché l’attore ha pubblicato le foto con l’Oscar in mano? Semplice, perché queste immagini non ritraggono il bel Leo, che spera tanto di poter stringere tra le mani il prestigioso premio: nelle fotografie, infatti, il protagonista è il sosia russo dell’attore americano, che si è vestito come lui nel film The Revenant e ha giocato un po’ sul fatto che Leonardo Di Caprio non ha ancora vinto un Oscar (anche voi potete giocarci).

leonardo-di-caprio-sosia
Leonardo Di Caprio ha vinto l’Oscar… quasi!

Roman Burtsev è un cittadino russo originario di Mosca, che fa parte dell’esercito del suo paese. Effettivamente assomiglia molto a Leonardo Di Caprio: ha gli stessi occhi e gli stessi tratti del viso, ma è leggermente più grassottello rispetto all’attore.

leonardo-di-caprio-sosia1
Roman Burtsev ci scherza un po’ su!

Il mondo lo ha conosciuto grazie a un tweet dell’agenzia di stampa russa che ha postato la foto con la seguente didascalia: “Abbiamo scovato Leo nell’armata russa“.

leonardo-di-caprio-sosia2
Un po’ gli assomiglia, non è vero?

Lui pare abbastanza divertito, tanto che sul suo profilo Instagram ha deciso di postare delle foto vestito come Leonardo in The Revenant, con la barba folta e vesti di pelliccia e pelli. E in uno scatto appare addirittura con un Oscar in mano. Che sia di buon auspicio per l’attore?

Fonte foto: Instagram