L’ex cantate di Amici ammette: “Tra me e Tommaso Zorzi c’è stato qualcosa”

Nella casa del Grande Fratello Vip escono fuori amori e passioni. Questa volta spunta un ex flirt di Tommaso Zorzi

Stando h24 sotto ai riflettori, tutte le verità (più o meno arbitrariamente vere) vengono a galla. Questa volta a parlare è un ex presunto flirt di Tommaso Zorzi, l’influencer 25 enne nasconde scheletri nell’armadio?

Il tutto è venuto a galla durante la serata di Biccy “Ciao 2020”, ospiti della serata Soleil Sorge e Luca Vismara. Proprio quest’ultimo, reduce dall’esperienza di Amici di Maria De Filippi ha tirato fuori un racconto piccante.

Luca Vismara

A fargli la domanda compromettente è stata proprio l’ex fidanzata di Luca Onestini. Soleil è entrata a gamba tesa, e ad un quesito così specifico non poteva tirarsi indietro.

Parliamo d’amore, che non è il nostro, ma con un altro ragazzo che ha vinto 2 premi stasera. Parlo ovviamente di Tommaso Zorzi. Mi giunge voce, mi hanno detto che tra voi c’è qualcosa. Questo è vero?

Luca Vismara ha raccontato cos’è successo con il vippone più in voga nella casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi

Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola.

Da come parla il cantante sembra che tra i due c’è stato anche qualcosa di fisico. Luca è pronto anche per un possibile futuro con il concorrente:

Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo.

Lanciata questa bomba, Alfonso Signorini ignorerà il flirt oppure ci farà sopra qualche puntata? E perché no, farà entrare il cantane nella casa?