L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi contro il padre della gieffina: “Pagliaccio”

Stefano Fiordelisi viene massacrato sui social dall'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi

Senza alcuna ombra di dubbio Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più amate e chiacchierate al Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore il padre della gieffina ha ricevuto insulti pesanti da parte dell’ex fidanzato di sua figlia. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Fiordelisi Antonella

Antonella Fiordelisi regala grandi colpi di scena al Grande Fratello Vip. Ieri 26 dicembre 2023, è andata in onda un’altra puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della diretta, la celebre gieffina è stata decretata come la preferita dal pubblico italiano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @antonellafiordelisisupporter54

Tuttavia, la vincita dell’ex schermitrice al televoto contro Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese ha sollevato numerose polemiche in rete. Infatti, numerose sono le persone che ipotizzano che il televoto sia stato in quanto il pubblico del Grande Fratello Vip si è sempre schierato contro la diretta interessata.

Dinanzi alla vittoria della gieffina, la prima persona festeggiare è stato suo padre, Stefano Fiordelisi. Quest’ultimo ha colto l’occasione anche per lanciare una frecciatina a Guendalina Tavassi la quale si è detta in disaccordo con l’esito del televoto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianluca Benincasa (@gianluca_benincasa__)

Le parole dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi 

In ogni modo, il comportamento di Stefano Fiordelisi non è passato in osservato all’ex fidanzato di sua figlia, Gianluca Benincasa. Quest’ultimo non ci ha pensato due volte a scagliarsi contro l’uomo rivolgendogli insulti pesanti. Queste sono state le sue parole

Ma gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita. S.F. Riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di me**a, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà e il tuo fallimento genitoriale le avrà chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera. Ps: le canzoni che scegli sono pessime.