Ashton Kutcher e Mila Kunis abitudini igieniche

“Li laviamo solo quando lo sporco è evidente”. Ashton Kutcher e Mila Kunis e la rivelazione sulle abitudini igieniche

Non si fa altro che parlare della rivelazione della coppia di attori Ashton Kutcher e Mila Kunis: "Non laviamo i nostri figli tutti i giorni"

Nelle ultime ore l’attenzione del web è tutta concentrata sulla famosa coppia di attori: Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due hanno rivelato dei dettagli della propria vita privata che stanno facendo decisamente discutere.

Ashton Kutcher e Mila Kunis abitudini igieniche

La coppia più amata di Hollywood ha raccontato al mondo delle proprie abitudini igieniche. Non usano quasi mai il sapone e lavano i loro bambini soltanto quando lo sporco diventa evidente. Il motivo? Il sapone secca la pelle.

La rivelazione è stata fatta durante una puntata del podcast Armichair Expert. Nell’intervista con Ashton Kutcher e Mila Kunis, si è parlato di quante volte bisognerebbe fare la doccia e di come il sapone rimuova l’olio naturale della pelle. Gli attori, a quel punto, hanno voluto raccontare le proprie abitudini igieniche, diventate oggetto di discussione nelle ultime ore.

Ashton Kutcher e Mila Kunis abitudini igieniche

L’attrice Mila Kunis ha svelato che durante la sua infanzia non aveva l’acqua calda e non faceva tante docce. Dopo che è diventata mamma, ha preso l’abitudine di non lavare i suoi figli tutti i giorni. Anche l’attore Ashton Kutcher ha voluto sostenere sua moglie, dichiarando che pulisce i suoi figli quando lo sporco è evidente. La coppia ha l’abitudine giornaliera di lavare le parti intime, le ascelle e il viso, ma non quella di fare la doccia tutti i giorni.

Ashton Kutcher e Mila Kunis abitudini igieniche

Nonostante le loro dichiarazioni abbiano lasciato il mondo intero senza parole e pronto a criticarli, la scienza sembra proprio essere dalla loro parte. Gli esperti sostengono che la doccia quotidiana secchi la pelle e che, nei bambini, è sufficiente fare la doccia due volte a settimana e lavarli a pezzi nel resto dei giorni.

L’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis è sbocciato nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set di The ’70s Show. Entrambi hanno messo fine alle loro precedenti relazioni con Demi Moore e Macaulay Culkin. Oggi sono genitori di due bambini di 6 e 4 anni: Wyatt Isabelle e Dimitri.