Lila Moss

Lila Moss: la figlia di Kate Moss debutta nella Paris Fashion Week

Lila Moss lascia tutti a bocca aperta sulla passerella della Paris Fashion Week, ha sflilato per Miu Miu

Durante la sfilata che si è celebrata in occasione della Paris Fashion Week, è apparsa sulla passerella Lila Moss. La figlia di Kate Moss, con la sua bellezza mozzafiato, ha sfilato per Miu Miu lasciando tutti a bocca aperta. La ragazza ha solo 18 anni ma sembra già avere tutte le carte in regola per diventare una star come sua madre.

Lila Moss sembra voglia diventare a tutti gli effetti come sua madre. La figlia di Kate Moss, dopo aver raggiunto la maggiore età poco tempo fa, debutta nella sua prima sfilata in occasione della Paris Fashion Week. La casa di moda Miu Miu ha scelto la ragazza per portare in passerella i suoi meravigliosi capi di abbigliamento.

Senza alcuna ombra di dubbio, Kate Moss è stata una delle modelle più famose durante gli anni 90. Attualmente, a diventare un simbolo di bellezza non convenzionale è stata sua figlia, Lila Moss. La ragazza ha appena compiuto 18 anni ed ha già attraversato la passerella della Paris Fashion Week con indosso gli indumenti di Miu Miu.

La neo 18enne ha sfilato per una delle case di moda più importanti del mondo sfoggiando tre diversi look. All’inizio dello show, la giovane modella ha indossato una camicia in denim con una giacca over e una minigonna scintillante. In un secondo tempo, la ragazza è apparsa con un mini-dress caratterizzato da un corpetto in gioiello e un bellissimo fiocco in vita.

D’altronde, è stato durante la parte finale della sfilata che Lila Moss ha lasciato tutti a bocca aperta. La modella ha messo in mostra tutto il suo fascino indossando un completo total black tempestato di paillettes rosa e arancio.

Tuttavia, per Lila Moss non è la prima volta entrare in contatto con il mondo della moda. La ragazza è già apparsa varie volte in copertina e in alcune campagne pubblicitarie. Non è tutto. Sembra essere già popolare anche su Instagram dove ha ben 107 mila followers. Insomma, Lila Moss, con il suo talento, sta dimostrando di poter prendere il posto di sua madre.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale